Originariamente Scritto da robertochiac
Ciao EK Lovers,
Chiariamo subito un punto, se dico castronerie è giusto che venga ripreso, per correttezza verso me e verso gli altri, quindi non posso che apprezzare il tuo intervento, che oltretutto mi solleva dalla responsabilità* di aver riportato delle notizie inesatte, quindi GRAZIE. [264
Come avevo comunque annunciato e ribadito nel mio intervento, non sono un esperto in materia e di conseguenza avrei potuto dire, appunto, delle castronate, il bello è che le ho dette, questa si che si chiama coerenza. [257
Purtroppo, e dico purtroppo, le notizie da me riportate e sulle quali per molto tempo si è fondato e basato il mio sapere, provengono da autorevoli libri e riviste di settore, quelle che per intenderci si prendono in edicola e in libreria e si pagano anche, tante cose sono giuste, ma altre no, solo con questo tipo di confronto si può far chiarezza.
Magari fosse solo farina del mio sacco, basterebbe darmi una bastonata in testa e tutto sarebbe ok. [916
Sono contento che tu (mi) abbia chiarito tutta una serie di concetti rispetto alla EKII.
Anche la lista dei codici dei costruttori, quella che ho riportato è presa sempre da libri e riviste, per esempio so benissimo che la 333 è farlocca, tant'è che ho ritenuto opportuno non riportarla nella lista, ma ne ho mensionato il fatto che alcune riviste ne fanno cenno (con costruttore sconosciuto) come marcatura nota, forse in questo caso mi sono spiegato male, così come la serie di foto che vengono presentate come realizzazione "da campo".
Penso comunque che chiarezza sia stata fatta e te ne sono grato.
Sono contento che tu abbia gradito la mia EKII.
Ciao
Roberto