Non mi intendo di armi e posso solo dire che è un bel fucile vissuto e se dovessi optare tra uno "nuovo" e questo prenderei questo.
Bella anche la baio.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Non mi intendo di armi e posso solo dire che è un bel fucile vissuto e se dovessi optare tra uno "nuovo" e questo prenderei questo.
Bella anche la baio.
[ciao2]
Non è in buonissimo stato,ma secondo me può fare la sua brava figura in una collezione.Davvero lo hai provato?Non temi che scoppi la canna o qualcosa del genere?
Ciao,sì,l'ho provato con una munizione del 1903.
Sicuramente non ha la precisione di un PSG1 ma per "buttare giù"una persona a 100-200 metri,non penso faccia fatica.
Io ho qualche arma in queste condizioni e,a parte la soddisfazione dell'arma vissuta,fanno ancora il lavoro per cui sono state create.
Una volta che la canna è bella,anche se ha le rigature un pò usurate e la meccanica è sana,non ci sono problemi.Temerei di più l'uso di munizioni nuove,magari con le palle non originali.
Non so voi,ma a me le armi che hanno combattuto,anche se non in belle condizioni,danno più...feeling.
Su questo siamo perfettamente d'accordo.Io non colleziono armi,ma il discorso per elmetti,equipaggiamento e divise è lo stesso.Ti trasmettono qualcosa che il pezzo mint non riesce.Citazione:
Originariamente Scritto da butiok
Quoto.Citazione:
Dopo che butiok ha ben spiegato il caricamento mi permetto di aggiungere questa foto.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...011_111111.jpg
61,11 KB
ciao Butiok, gran bel bel pezzo, aggiungo che è un fucile non di facile
reperibilità* anzi per dirla tutta direi raro..
gran bel colpo.. i miei complimenti per l'acchiappo..
quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
davvero affascinante....
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da casottigotica
butiok ti ringrazio per le delucidazioni molto precise sulle domande che ti avevo posto...devo come sempre ringraziare Cocis che ha inserito persino lo spaccato del sistema di caricamento...per caso sei il custode della bibblioteca nazionale?Citazione:
[ciao2]
Le risorse del nostro Cocis sono infinite!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Peo