No,meglio di no....rischiamo la censura.....ora l'ho capito[;)]
Visualizzazione Stampabile
No,meglio di no....rischiamo la censura.....ora l'ho capito[;)]
<font color="navy"><font face="Georgia">FINALMENTE ERA ORA</font id="Georgia"></font id="navy"> [:246][:246]
Finalmente si.. 24 ore per capirla mi sembrano tantine.. [ad]
NB.
Il Forum nell'ultima mezz'ora ha avuto uno strano rallentamento (sarà* mica il noto personaggio ?!)
Grande Mulon![:246][:246][:264]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Caro Viper se continuiamo a farlo incaz....temo che si vendicherà* [:246]
Ma se sarà* necessario lo priviamo di quello che finalmente ha capito [;)]
[ciao2]
No ragazzi,sapete qual'è il problema,non vorrei farvi vivere nel complesso per tutta la vita......tutto qua.
Ma ripeto,si rischia l'OT così,restiamo sui notri combattimenti terra aria......poi,se volete stare male,vi mando delle foto privatamente[self]
No! Grazie![panic3][:22][:246][:246]
ho visto solo ora questo topic, e non ci capisco nà* mazza !! noto personaggio, coalizione etc. etc. mi sono perso qualcosa ????
Volevo leggere anche le pag. precedenti ma in effetti è piuttosto lento e ci rinuncio, speriamo che vada meglio nei prossimi giorni.
Ciao.. ti consiglio di partire a leggere il Topic da pagina 8 a seguire.. vedrai che capirai chi è il "Noto Personaggio" e chi fa parte della Coalizione (quest'ultima aperta a tutti).. non mancheranno anche belle risate.. Ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da nautilus-dmc2
Anzi Nautilus... partecipa anche tu, in più ci siamo e meglio è, è un po come una caccia alla "volpe"...[self]