[22 [22 [22 [22 [22
Visualizzazione Stampabile
[22 [22 [22 [22 [22
Pazzesco Gigi,oramai sei peggio di un cacciatore di montagna(GBJ)..... [264
[argh [argh [argh [argh [argh
Va che roba!!!!!!!!!! Eccezionale.......
Caspita, questo è un vero acchiappone!!! Dieci in un colpo solo!!! Uno stock intero. Complimenti, Viper 4. [264
Un piccolo quesito.. secondo voi queste due taschenlampe Daimon sono fabbricate, prima, durante o dopo la seconda Guerra Mondiale (belliche o postbelliche ?)..
[attachment=1:31v1q3kt]daimon.jpg[/attachment:31v1q3kt][attachment=0:31v1q3kt]daimon1.jpg[/attachment:31v1q3kt]
Non so Gigi,mi sono riguardato le discussione recenti ed ho visto che le caratteristiche costruttive sono consone al periodo.
Per me potrebbero anche essere belliche.
Aspettiamo altri pareri.. [icon_246
Secondo me, pure essendo di design bellico ci sono degli accorgimenti che mi farebbero propendere per il postbellico.
secondo me e visto il tipo di design sono del primissimo dopoguerra oserei dire forse DDR ma è una mia ipotesi senza appigli.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Poichè assomigliano ma non lo sono, tipico degli oggetti che sivedevano fare capolino nel 1990/91 a muro da poco crollato. E chi era andato in DDR, era un altro pianeta.
Comunque un bel vederle nella loro scatola. Comunque vintage come estetica interessanti anche per questo. Ormai anche loro sono storia.
Ciao Odilo.. sincermante non riesco ancora a datarle.. anche perchè non è una tipologia di taschenlampe comune.. vecchie, sono vecchie.. boh !.. vedremo.. ho chiesto anche altri pareri e si sta cercando documentazione in merito..
Per le due taschenlampe della Daimon, nessuno da qualche altro parere ?