Arrivi di ieri e di oggi...
Visualizzazione Stampabile
Arrivi di ieri e di oggi...
Ciao Marco.
Belle foto, per il testo se mi posti una scansione delle scritte posso provare capirci qualcosa.
Bellissime foto [264
Il taglio di capelli dell'ultimo soldato è fatto apposta per indossare una bustina. Con i capelli messi così è impossibile che ti cada dalla testa! [icon_246
Arrivi di oggi:
Le prime due foto raffigurano lo stesso militare. La cosa strana è che la sua uniforme "Afrika" (camicia e pantaloni), che dovrebbe essere kaky, pare invece di un marrone scuro, se non addirittura verde. Tra l'altro notare il modo abbastanza raffazzonato con cui la sua aquila triangolare è cucita sulla camicia.
La terza e la quarta sono invece due "portrait" da studio
Vero, probabilmente l'aquila è stata aggiunta su una giacca presa chissà* dove [1334
Dear friend, is not a tunic, but a shirt...and it is a german LW shirt. My doubts are about the color of the shirt...(perdona, ogni tanto lo spirito di Shakespeare mi prende e parlo -male- inglese)Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
You are on right, just a little misunderstanding [257
Al posto della parola giacca volevo dire camicia [0008024
uhm...però ora che ci guardo...pure i pantaloni sono molto scuri del solito kaky a cui siamo abituati...mah..mistero manifatturiero tedesco.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Piccolo aggiornamento: un esperto americano contattato su Internet mi ha comunicato che probabilmente la camicia è di origine britannica (preda bellica).Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Qualche arrivo di stamattina...