Vedo solo ora questi interessanti sviluppi e,nel mio piccolo,li sottoscrivo.
Visualizzazione Stampabile
Vedo solo ora questi interessanti sviluppi e,nel mio piccolo,li sottoscrivo.
Ragazzi farvi i complimenti per quello che cercate di fare è d'obbligo.
Io purtroppo per queste cose sono negato e non sò darvi spunti ma credo che quanto detto da Italia-Onore sia più giusto in quanto i nomi o nik lasciano il tempo che trovano forse è meglio delle belle frasi che toccano il cuore dell'anziano soldato.
Bravi tutti [^]
[ciao2]
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 09 maggio 2008 alle ore 22.42</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.170
Saldo disponibile + 1.170
Sempre sempre e ancora sempre fermi a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. [:(][:(][:(][:(] nulla di nulla.. [:(] i giorni continuano a passare.. dai ragazzi.. [;)]
Grazie Italia Onore.. comunque se la lista dei nomi non la mettiamo sulla targa la possiamo allegare con una pergamenta a parte (almeno vede che tanta gente conosce il suo caso e lo stima)
Sono perfettamente d'accordo con te,Viper 4.Anche se leggerà* solo dei nomi o dei nick,saprà* che in tanti siamo riconoscenti per avere rischiato la sua vita in guerra insieme ai nostri soldati.
Quoto![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 10 maggio 2008 alle ore 20.18</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.170
Saldo disponibile + 1.170
Fermi e statici a 42 offerte (di cui 39 ricariche) in totale.. [:(][:(][:(][:(] anche oggi nulla.. [:(] non mi stancherò di ripeterlo.. dai ragazzi oltre alle belle parole facciamo anche i fatti.. [;)]
Vedo solo ora....sono d'accordo anche in questo caso.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Viper4Risposta:Citazione:
dai ragazzi oltre alle belle parole facciamo anche i fatti..
.........e un salto all'Ufficio Postale.Diamoci da fare che il termine della raccolta si avvicina e vorremmo andare a trovare il NOSTRO BERAKI con un segno veramente tangibile della nostra amicizia e riconoscenza nei suoi confronti!
[ciao2]Gianfranco
<font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY</font id="red">
Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari