Grazie Marco [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie Marco [264
Tornando alle foto particolari la terza (con il soldato con elmetto) dovrebbe essere pre 1939 visto il tipo di elmetto e di spalline.
C'è per caso qualche data sul retro dell'immagine?
No sorry...nessuna dataCitazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Pijateve queste nuove arrivate ieri...la festa del Gebirgsjäger!!! [257
Niente da dire contro i Gebirsg, ma quella di Gustav in uniforme estiva è quella che mi piace di più [257
Marco.... [264 [264
Come sempre...foto molto, ma molto belle [264
Nuove...
Nuove...
Stupende foto, "as always" [257
Nuove...
Hai notizie della foto con i due "elmetttati"? A prima vista mi sembra di inizio/pre guerra e relativa ad un parata o manifestazione pubblica visto il nastro e l'elmetto luccicante.
Ottime foto Marco! [257
Ciao a tutti e scusate per la lunga assenza....complimenti per la nuova veste grafica!!!
Novità*...
Ciao ragazzi volevo postare anche io un po´ di foto,ma la batteria della macchinetta fotografica si e´scaricata,adesso e´sotto carica, quando si e´caricata posto le mie.Comunque volevo farvi i miei complimenti,propio belle foto [257
Ciao ragazzi come promesso un po´di foto,dovete scusarmi per i riflessi nelle prime foto,ma e´dato dal fatto che sono incorniciate,quindi col vetro che mi procura i riflessi,dovete comunque scusarmi se non le ho fotografate tutte,come potete vedere nell´ultima foto ne ho tantissime e non mi basterebbe una giornata intera .
Scusate ragazzi non so come e´successo ma sono andato a toccare il tasto invia,e in piu´scusatemi! Anche se´ ho girato le foto verticalmente sulla macchinetta fotografica,qui le ha inserite in orizzontale.
A parte il torcicollo [17 sono foto interessanti. Hai qualche notizia in più dell'ufficiale della Polizei per caso?
Scusami Sven per il torcicollo,riguardo l´ufficiale della polizei non ho notizie,il quadretto l´ho comprato qui in germania da un mercatino,il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che pulendo una cantina in una vecchia casa l´haveva trovato. [137
Nuove foto
Bravo Marco tante foto e anche molto belle,complimenti.Posto anchio i miei ultimi arrivi.[attachment=7:1hz22zd3]DSC03153.JPG[/attachment:1hz22zd3][attachment=6:1hz22zd3]DSC03154.JPG[/attachment:1hz22zd3][attachment=5:1hz22zd3]DSC03166.JPG[/attachment:1hz22zd3][attachment=4:1hz22zd3]DSC03167.JPG[/attachment:1hz22zd3][attachment=3:1hz22zd3]DSC03168.JPG[/attachment:1hz22zd3][attachment=2:1hz22zd3]DSC03169.JPG[/attachment:1hz22zd3][attachment=1:1hz22zd3]DSC03170.JPG[/attachment:1hz22zd3][attachment=0:1hz22zd3]DSC03175.JPG[/attachment:1hz22zd3]
Nuove...
Nuove...
Un pò di foto nuove:
Nuove....
Belle foto. Mi piacciono in particolare le ultime due.
Potresti mica vedere se riesci a leggere il retro della foto che ho postato vista la tua abitudine al corsivo tedesco?
Grazie. [264
[47 [47 [47 [47
Citazione:
Originariamente Scritto da Ermes
Lo so Ermes.. io ci provo a ravvivare con delle foto, ma alle volte mi pare di gridare al vento...
La mia abitudine al corsivo tedesco? Praticamente nulla ...Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Nuove di Natale...AUGURI A TUTTI
[257
Sempre belle foto...
Cos'ha al polso il soldato con il casco coloniale e pipa...???
Buon Natale
[249
Foto veramente belle. in particolare la prima con i gebirs in posa in studio e bustina primo tipo, Quoto anch'io la domanda di Franz56.
E' un cinturino per l'orologio, foggia "Afrika".