Grazie Luciano, i personaggi come Gerhard Konopka, sono ispirati a foto d'epoca vere..
Gli stivali dell'ufficiale in parata sono della DID, realizzati in similpelle morbida.. [;)]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Luciano, i personaggi come Gerhard Konopka, sono ispirati a foto d'epoca vere..
Gli stivali dell'ufficiale in parata sono della DID, realizzati in similpelle morbida.. [;)]
Stupendo quello di Konopka, la sua foto reale è una delle mie preferite. Complimentoni.
Grazie anche a te Alpino X, stai parlando di uno dei personaggi più significativi della GD! Per fargli stare l'alter art in quel modo mi sono fatto un mazzo...[:D]
Caro Andrea ormai dovrei essermi abituato ai particolari e alla cura che viene data ma tutte le volte resto di stucco [:136]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
...per dimostrare la straordinaria somiglianza![II]
Ps: al berretto non avevo ancora dato la forma!
http://www.milistory.net/Public/data...10232322_a.jpg
Sono davvero impressionanti,Ragazzi!!!Sembrano veri!!!Complimenti,Herr X!!!
Ciao![ciao2]
Che meraviglia, la cura dei particolari e la somiglianza dei volti sono incredibili. Complimenti!!!
Belli belli belli.. ancora complimenti.. Viper 4
Grazie ragazzi, apprezzamenti sempre graditi!! [8D]
Herr X non per dire ma mi hai fatto una gabolata mica da poco, il primo personaggio sarebbe Heinz Guderian, "Der Panzergeneral"???
Che io mi ricordi quello è il set della Dragon di Rommel con il binocolo da trincea e poi le mostrine da colletto non hanno il classico disegno a foglia dei Generali per non parlare della poca somiglianza con il celeberrimo Generale delle Panzertruppen, come la mettiamo questa cosa???[II][II][II]
Saluti
Die Nadel