Hehe Pie, l'idea di base è proprio quella...oramai sono un libro aperto per te [257Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Visualizzazione Stampabile
Hehe Pie, l'idea di base è proprio quella...oramai sono un libro aperto per te [257Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
un gran bel tascapane, bella la trama, spartana e grossolana come dici te, perfetto e utile per una composizione fine guerra con gavetta smaltata e borraccia rivettata.
Grazie Pino [264
Aspettiamo la preparazione! [264
[icon_246 nel frattempo ci lavora sù [255Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Arriva, arriva....ma forse ho "esagerato"..... [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Allora eccola qua...."cosa ho pensato questa volta"? Ho voluto immaginare il nostro feldgrauen che magari s'è fatto l'Afrika e che non voleva abbandonare la compagna di mille avventure, ossia la borraccia cocco opportunamente "ripristinata e revisionata" causa magi rottura del cinghiaggio in canapa.....
[attachment=1:e7pdd2k5]INSIEME 001.jpg[/attachment:e7pdd2k5]
Certo, potrete obiettare che ci sono poche se non nulle evidenze fotografiche dell'uso di tali borracce in Afrika, ma potevo non abbinarla a questa gavetta?
[attachment=0:e7pdd2k5]INSIEME 002.jpg[/attachment:e7pdd2k5]
Chiaramente il nostro feldgrauen deve aver ricevuto una gavetta nuova, ancora non terminata e consegnata in fretta e furia....e magari c'ha segnato sopra alcuni dei suoi ricordi più belli.....
Si, lo so, insultatetmi pure....ma mi piace, mi piaceed anche tanto immaginare/fantasticare/sognare con gli oggetti della mia collezione...è più forte di me [0008024
la gavetta così è troppo luccicante e il tuo bel feldgrauen si beccherà* una pallottola nel sedere [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
C'è poco da insultare quando si fanno scelte mirate condite con qualche piccola licenza poetica, ci può anche stare!
Bello! [264