Bisogna ammettere che così smaltata di verde è proprio una bella gavetta, ricorda le borracce smaltate usate dai soldati austriaci della Grande Guerra! [264
Visualizzazione Stampabile
Bisogna ammettere che così smaltata di verde è proprio una bella gavetta, ricorda le borracce smaltate usate dai soldati austriaci della Grande Guerra! [264
Di ipotesi se ne posso fare tante, resta il fatto che è una gavetta bellissima e molto particolare. Ottimo acchiappo [264
Ringrazio per gli apprezzamenti [257
Bisogna ammettere che ha un buon fiuto.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Non sempre Pino...certe volte ho toppato, altre volte sono stato aiutato, altre ancora ci sono arrivato da solo....però quel che conta e che sono molto soddisfatto di quello che ho e che, soprattutto, mi da molta soddisfazione.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
guarda, una di queste così smaltate la voglio, azz se la voglio [974
Si trovano Pino, e le puoi beccare anche ad un buon prezzo con un po' di fortuna.
Appena che ne vedo qualcuna in giro ti faccio un fischio...io ne ho tre e mi bastano.
Una è montata come esposizione fissa sul tascapane M44, una in vetrinone come esposizione fissa per il discorso "tipologia/evoluzione, e l'ultima presa deve ancora trovare adeguata sistemazione.
Al momento le gavette sono tutte un po' "sacrificate" nella vetrinona, ma ho già* ben in mente come valorizzarle [icon_246 [icon_246
Ottimo, le tue sono tutte belle, fammi un fischio dai, ti sento [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Contaci "vicino" [264
[146 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn