Molto vissuto,e qualcosa la avrebbe da raccontare.
Sicuramente mi sbaglio, fori un pò particolari alcuni sembrano molto piccoli, altri c'è l'entrata ma non l'uscita e qualcuno è come se fosse partito dall'interno verso l'esterno
Visualizzazione Stampabile
Molto vissuto,e qualcosa la avrebbe da raccontare.
Sicuramente mi sbaglio, fori un pò particolari alcuni sembrano molto piccoli, altri c'è l'entrata ma non l'uscita e qualcuno è come se fosse partito dall'interno verso l'esterno
Molto bello e sopratutto molto combat [icon_246
cmq se lo si guarda bene cioè con il "passante" verso di noi e quindi i manici dietro, si nota chiaramente che le schegge sono entrate da sinistra verso destra e non tutte sono uscite.. questo ci fa supporre che non erano direttamente delle schegge di un ordigno, ma bensi potevano essere tranquillamente dei sassolini scagliati dall'esplosione questo giusificherebbe, appunto, il fatto che hanno forato l'alluminio una sola volta... [257
Può essere, questa è una cosa alla quale non avevo pensato [264Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Sembrano proprio danneggiamenti provocati dalla proiezione di piccoli oggetti (sabbia,sassolini,etc).
Non credo siano fori da sassolini o sabbia, piuttosto credo si tratti di schegge di dimensioni più o meno grandi.
le schegge avrebbero forato il bicchierino in alluminio da parte a parte.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
non darglielo più, tienilo in vetrina, se potesse parlare ne direbbe di belle, non mi piacciono molto i relic ma questo ,non sò, affascinante.
Beh, l'oggetto è decisamente affascinante, "parla" come si dice di solito....
Anche secondo me delle schegge avrebbero trapassato l'alluminio da parte a parte. Però chi ci dice che il bicchiera non avesse avuto al suo interno qualcosa che ne abbia impedito l'uscita? Tutto può essere. Solo lui sa com'è andata.
[00016009
Non sono per gli oggetti relic,ma quando l'ho visto,mi è piaciuto subito e poi viene da Stalingrado! [argh