Visualizzazione Stampabile
-
Mills,ho notato che spesso chiedi valutazioni nei tuoi post.....non me ne volere,ma non penso sia il luogo adatto per parlarne.Parliamo degli oggetti postato e di militaria,dai[;)]
Per i prezzi o contatta qualcuno privatamente o,più semplicemente,fai qualche giro in rete e documentati sui vari siti di vendita che ci sono.
-
Ok,però dato che sono nuovo, non sò a chi chiedere in specifico, ho proprosto in generale sperando in un aiuto. non ho trovato molto a riguardo,le sigarette in questione mi sono state spacciate come della wehrmacht, per quello che ho scritto quì, in futuro eviterò. saluti
-
Non hai capito cosa volevo dirti.Se cominciamo a parlare solo di prezzi,l'oggetto passa in secondo piano,e questo non deve succedere.
Cmq,se ti serve qualche info su qualcosa di preciso magari postato da qualcuno,prova a contattare quell'utento,penso sia la cosa più semplice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
L'altro giorno mi è arrivato anche il set pipa.....eccezionale,appena riesco faccio un paio di foto mie,anche se queste del venditore sono davvero belle.Anzi,quasi quasi metto le sue...
-
Bello!!!La scatola di cartone è quella del tabacco aromatico da pipa,vero?
-
Ma si Giancarlo sei pezzi sono uguali [:246]io lascerei quella foto è venuta molto bene e rende bene l'idea.
Un bel set complimeti.
[ciao2]
-
Ne ho fatto una lo stesso....con tutto quello che ho per fumare:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...I%20A%2001.jpg
131,94 KB
-
Molto bene con i pezzi che avevi è venuta fuoi una bella composizione.
Bei pezzi.
C'è di che rilassarsi.
[ciao2]
-
C'è di che rilassarsi.
[:246][:246][:264]
-
Ottima composizione,bravo.