Dal grande Mulon che nonostante il su pochissimo tempo mi ha dato ugualmente attenzione
Dai Andrea,non esagerare.......[:I][:I][:I]
Luciano,sempre un piacere vederti,ci vorrebbe più spesso però....[;)]
Visualizzazione Stampabile
Dal grande Mulon che nonostante il su pochissimo tempo mi ha dato ugualmente attenzione
Dai Andrea,non esagerare.......[:I][:I][:I]
Luciano,sempre un piacere vederti,ci vorrebbe più spesso però....[;)]
sai ke sfiga...la febbre sta tornando siamo a 37 e mezzo[nero],sono sul punto di utilizzare una di quelle pilloline di chinino x l afrikakorps che ho comprato alla scorsa militalia!mi hanno detto che hai fatto acquisti seri!allora non esitare a postare!Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Intanto beccatevi questa....chi sono e,soprattutto,cosa sta per acquistare uno dei due?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LOGNA%2014.jpg
138,26 KB
uno dei 2 è edo(mp38),lo si riconosce dalla folta chioma simile al cantate cu alegher delle vibrazioni.[innocent][innocent]
Rispondo io..Sno Sven e Mp38 e aspetta indovino cosa sta per accadere...Sto per arrivare io a rompere le "sfere"!!![innocent][:D][:D]
Dai scherzo..[:D]Spero di non aver dato fastidio a nessuno..!!
(Non mancherò di post[;)])Walter mandane giù 1 anke a me..cosi mi do il colpo di grazia sono a pezzi..[|)]
Ammazza una foto a tradimento![:D]
Hi hi hi eh mi sa che di tempo però ne mancava ancora molto![:P]
Ciao ragazzi,c'ero pure io ma non vi ho riconosciuto ,anche perchè non vi ho mai visto dal vero,
se qualcuno si ricorda di me ero quello con il bambino di 2 mesi in braccio dietro al banco del mio amico Marco.Adesso che vedo qualche vostra foto riconosco Picone che mi è passato proprio davanti.
[innocent][innocent][innocent][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Ciao ragazzi...sono tornato da poco anche io...
Poche parole per dirvi che conoscervi di persona e' stato un
vero piacere...
P.S. Blaster...tiramisu' eccezionale!!![ciao2]
Che dire,bella festa in tutti i sensi,oltre ad aver fatto qualche acquisto ho avuto il piacere di conoscere Fert e suo padre,persona simpaticissima,il buon Luciano(Cocis) e tutti gli altri.Si è respirato proprio un clima famigliare,per non parlare dei salamini caserecci e quel buon Sangiovese che il buon Cocis si prodigava affinchè non ne restassi mai senza una goccia,son proprio felice e non è l'effetto del vino...[:D]