Aggiorno il piano Tedesco-Austriaco
Visualizzazione Stampabile
Aggiorno il piano Tedesco-Austriaco
e adesso la prossima dove la metti? hahaha
Della serie aggiungi un posto a tavola...hahaha
Bella collezione Hans![264
Una curiosità, il distintivo pilota Luftwaffe è originale?
Ok grazie.
Osservandolo attentamente ho notato che i dettagli grafici non corrispondono a quelli degli esemplari originali ma essendo fotografato da lontano potevo sbagliarmi.
Hai fatto bene a toglierlo, una replica in mezzo a decorazioni originali un pò stona... :)
Carissimo la decorazione nella scatolina rossa vicino alla croce per le madri è austriaca? A cosa è relativa ?
Grazie.
Dici bene........solo a pensare che possa stare anche solo vicino al distintivo da telegrafista originale........mi si "raccapezza" la pelle.
Prima lo tenevo lì, ma non so manco io il perchè ce l'ho lasciato per tutto questo tempo.........
- - - Aggiornato - - -
Ciao sven,
esatto, è AU.
Ti rimando al topic in cui l'ho presentata: http://www.milistory.net/forum/ehren...z-vt33246.html
Piccolo aggiornamento del piano tedesco
Grazie nitro!!!
sicuramente un piano di grande effetto:
Spero che Nitro volesse dire "penetrante" riferito alla foto dell'ufficiale.
Ringrazio ancora entrambi!
Ho preferito mettere una foto più attinente....quindi ho tolto il "barone rosso" ed ho messo il famoso "Sepp".
Complimenti Hans! Hai davvero una gran bella collezione! E' sei ancora un ragazzino! Se continui cosi, tra qualche anno dovrai costruirti una stanza per sistemare la tua collezione![264
Grandissimo Ste sempre + bello il pianerottolo.....
Complimenti a tutti !
Una discreta collezione di liners M-1 dell'MP da Rudy.:|PaoloM
Allegato 194599
Alla faccia!!! Bellissimi!![1495Citazione:
Una discreta collezione di liners M-1 dell'MP
Caspita....ma quanti sono.....gran bella collezione!
Mi associo alla grande ; bellissimo insieme . (ecco perchè non si trova in giro niente di bello come MP[0008024)
Allegato 205000Allegato 204999Allegato 205001Allegato 205002Allegato 205003Allegato 205004
Buonasera a tutti.Ecco una parte della mia collezione. Chiedo scusa se le foto sono storte ma le carica in automatico così... Aprendole si vedranno nel verso giusto
complimenti, che meraviglie!!!
ChM
Grazie! Questo invece è uno degli ultimi arrivati della collezione. Un trench art francese. Bastone da passeggio Allegato 205065[ATTACH=CONFIG]205066[/Allegato 205067ATTACH]
Complimenti,, quando tutto sarà pronto ... Ci permetti una visita al tuo museo? [73[73
Nessuna legge prevede, tranne in alcuni casi, la custodia in armadi blindati. Devono essere tenuti alla larga da bambini, ecc con la diligenza del buon padre di famiglia. Quindi, se le rastrelliere sono in una stanza sotto custodia non sussiste alcun problema.
Grazie! Volentieri! Ma rispetto a tanti altri sono proprio in pivellino!
Una collezione formidabile di elmetti giapponesi 1925-1945 presentata da John Egger ad Allentotwn, Pennsilvania, USA alcune settimane fa'.
La notizia viene dal web. Ci sono tutti! Un plauso a questo grande collezionista![264[264PaoloM
Wowww complimenti...
La mia collezione di 91
Allegato 229831
Meraviglie italiche! complimenti!
[22 complimenti,,
Giusto un paio..... [264
SPETTACOLARE!!!
Quei lucchettini si aprono in 3 secondi.....forse 2.