Complimenti Mancio.. okkio a non farti catturare da qualche squadra della Wehrmacht.. scherzo.. complimenti ancora.. Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Mancio.. okkio a non farti catturare da qualche squadra della Wehrmacht.. scherzo.. complimenti ancora.. Viper 4
Da sinistra a destra "82allamericans","Mulon" e "Von Krafen" mentre festeggiano il carnevale in centro,belli nò i costumi?[ad]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...vale%20013.jpg
69,62*KB
Spettacolo,l'hai già* messa.....certo che siete fredolosi voi due....[ad][ad][ad]
Foto incisivissima!!!Numeri 1!!!
Ciao![ciao2]
Pensa che il giubbino è quello primaverile per barca e sotto avevo solo la felpa,9° con la bora come fossero 3°,non mi sembra che ero vestito molto,cmq Blaster sono contento che ti piaccia la foto,vedrai dal vivo come siamo...[;)]
Ma alla fine Sergio viene anche lui spero!!!
Credo proprio di sì,salvo imprevisti,tra l'altro mi ha detto di portarmi in fiera un paio di cose d'equipaggiamento americano della seconda che a me non servono dal momento che sono "cruccofilo",per fartele vedere se ti và* visto che vuoi rievocare come fà* già* Sergio,mi portano via solo spazio![8D]
Mi sembra di aver capito che venga anche Sergio,vero Alan?
Javol heer Major!
Ma cosa avete fatto bere al povero Giancarlo? Ha due occhi che pare gatto silvestro!