Visualizzazione Stampabile
-
sto imparando a conoscere un pò per volta il forum e devo dire che le meraviglie di herr x mi hanno tolto il fiato.[:P]
parlando da assoluto profano[innocent] (vorrei sapere se è solo una mia impressione) a mio avviso la cura ed il dettaglio fantascientifici degli accessori e del vestiario, cozzano con la "plasticosità*" delle mani e del viso.
magari basterebbe un pò di make up (leggi acrilico rosso ben diluito) per dare quel tocco in più.
[fuga]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
...(vorrei sapere se è solo una mia impressione) a mio avviso la cura ed il dettaglio fantascientifici degli accessori e del vestiario, cozzano con la "plasticosità*" delle mani e del viso.
magari basterebbe un pò di make up (leggi acrilico rosso ben diluito) per dare quel tocco in più.
[fuga]
E' vero quel che scrivi e molte volte l'ho preso in considerazione ma mai messo in pratica... per scelta, anche perchè si innescherebbe un processo a catena che mi porterebbe a rivedere l'invecchiamento delle divise, degli accessori, quindi un approfondimento che mi trova limitato e che lascio ai veri "customizer". Hai un buon spirito d'osservazione e grazie per i complimenti! [;)]
-
Si Andrea è pur vero quello che dici e lo sappiamo ""per buona parte vanno alle ditte produttrici poichè non dimentichiamo che questi modelli sono precostruiti e dipinti"" ma ritengo e di questo ne sono convinto che c'è anche farina del tuo sacco c'è modo e modo di proporre un modellino anche se appena tolto dalla scatola e poi come in altre occasioni anche da te ammesso alcune cose le hai migliorate.
Ovviamente c'è anche passione ed esperienza.
Un bravo anche al fotografo parte sicuramente importante.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Si Andrea è pur vero quello che dici e lo sappiamo ""per buona parte vanno alle ditte produttrici poichè non dimentichiamo che questi modelli sono precostruiti e dipinti"" ma ritengo e di questo ne sono convinto che c'è anche farina del tuo sacco c'è modo e modo di proporre un modellino anche se appena tolto dalla scatola e poi come in altre occasioni anche da te ammesso alcune cose le hai migliorate.
Ovviamente c'è anche passione ed esperienza.
Un bravo anche al fotografo parte sicuramente importante.
[ciao2]
Tu sei stato modellista e qualsiasi critica o apprezzamento, non possono che essere lusinghieri per me. [;)]
-
-
Fatto davvero molto bene come anche le casse per le munizioni che credo si possano estrarre singolarmente.
[ciao2]
-
No Luciano, questa è una pecca che svalorizza un po' tutto l'insieme.
C'è una ditta che ha ovviato a questo inconveniente, realizzando le cassette e le munizioni (anche i bossoli già* sparati) che vengono venduti separatamente, ma sono piuttosto cari.. [ciao2]
-
E' riprodotto alla perfezione, la culatta e i meccanismi del cannone sembrano veri. [II]
-
Continuo a rimanere veramente a bocca aperta per i particolari.. veramente bello.. Viper 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
No Luciano, questa è una pecca che svalorizza un po' tutto l'insieme.
C'è una ditta che ha ovviato a questo inconveniente, realizzando le cassette e le munizioni (anche i bossoli già* sparati) che vengono venduti separatamente, ma sono piuttosto cari.. [ciao2]
Avevo visto quel colpo da solo.
Si è vero questa è una pecca visto anche la cura che ci hanno messo nel Pak potevano completarlo al meglio.
Anche i bossoli già* sparati!!
[ciao2]