Mi piace questa combinazione Gianca [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
A chi non piace fantasticare sugli oggetti che ha in collezione??
Visualizzazione Stampabile
Mi piace questa combinazione Gianca [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
A chi non piace fantasticare sugli oggetti che ha in collezione??
Vero Pie, vero......e, per restare in tema di "fantasticazioni"(ma si può dire??), sto giusto trattando un piccolo( [pino ) lotto di materiale....se la cosa va in porto vedi che storia che tiro su.....sempre plausibile però..... [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Salve,
oggi a Roma giornata molto fredda con tanto di neve, non so voi, ma io ho un'endemica avversione per il freddo e sopratutto per la neve, allora volendo contribuire a questo bel topic sul brotbeutel , voglio cominciare con un clima un pò più caldo.
aimè le foto non mi sono venute un granchè, perdono.
Saluti
Roberto
Ottimi oggetti Roberto, bravo [264 [264
Roberto, che vuoi che ti dica, speriamo che dalle tue parti nevichi più spesso se poi i risultati sono questi stupendi post [257
Una sequenza di oggetti bellissimi che farebbero la felicità di ogni collezionista [264
Quoto, oggetti belli ma le giberne sono super [1334
Complimenti oltre al brotbeutel gli altri oggetti sono fantastici!! [151
Hai messo assieme dei bei pezzi Roberto con usura generale molto coerente, in una configurazione non facile da realizzare; potremmo idealizzarla temporalmente tra il '43 e '44. [264 L'indumento bianco fa riferimento alla maglietta nella versione leggera?
Salve,
Grazie a tutti,
[quote="Friz84"] L'indumento bianco fa riferimento alla maglietta nella versione leggera?
Affermativo è una classica maglietta a mezze maniche a girocollo tipo traforato per climi caldi, ne esiste versione anche con collo a V.
Saluti
Roberto
Vero, ne ho avute alcune con collo a V e relativo pantaloncino corto..