Re: LA MASCHERA ANTIGAS ED I SUOI ACCESSORI
Questa bella discussione è un po' dormiente......dai, su, avanti con i vostri gioiellini [257
Allegati: 11
Questa semplice Gasplanentasche di tipo prebellico l'ho presa perchè presenta un timbro interessante e ben nitido. Da una rapida ricerca sembra che la ditta sia ancora attiva vantando ben 130 anni di tradizione, il logo circolare è molto bello e riporta le scritte GEBRà?DER WENDLER G.m.b.H. REUTLINGEN, poco più sotto è visibile il Waffenamt di accettazione. Il modello in tela incerata è quello che preferisco, ora devo cercare un bel telo per completarlo..
[attachment=10:1hx2o3lx]01.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=9:1hx2o3lx]02.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=8:1hx2o3lx]03.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=7:1hx2o3lx]04.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=6:1hx2o3lx]05.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=5:1hx2o3lx]06.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=4:1hx2o3lx]07.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=3:1hx2o3lx]08.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=2:1hx2o3lx]09.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=1:1hx2o3lx]10.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
[attachment=0:1hx2o3lx]11.jpg[/attachment:1hx2o3lx]
Superbo, un pezzo superbo.
Notevole e semplicemente al top la qualità* di quel che si vede in queste foto, complimenti.
Mi ha colpito la presenza dei bottoni "classici", pensavo fosse una prerogativa di pezzi fine guerra....interessante [264
pezzo favoloso andrea ......... come tutte le tue cose !!
Grazie per i commenti! [264
Ciao Andrea, veramente bella questa sacca ma la cosa realmente interessante è che io ne ho una in condizioni più vissute con lo stesso timbro del produttore, stesso colore, cerata ma con i classici automatici prym, inoltre la sacca è leggermente più corta del solito tanto che i teli entrano a fatica.
Qusta sacca era stata da me già* postata sul forum ma non sono riuscito a trovare il post, comunque non figura su questo, magari sarà* stata postata su un'altro topic ma chissà* dove; rifarò delle foto e la farò vedere, il timbro interno è lo stesso.
Ciao Pino
Trovato, eccolo, date un'occhio a metà* pagina
viewtopic.php?f=61&t=6069&start=25
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Eh si, è proprio lei....interessante il fatto che ci siano state due produzioni differenti.
E che timbro Pino, nitidissimo [264
Allegati: 1