Grazie mille ragazzi per i vostri commenti [264 Sono contento che vi piaccia [264
Per quanto riguarda il marchio mi scuso per la foto,pensavo di averla postata,il marchio comunque è HWSD 44,a breve la posto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille ragazzi per i vostri commenti [264 Sono contento che vi piaccia [264
Per quanto riguarda il marchio mi scuso per la foto,pensavo di averla postata,il marchio comunque è HWSD 44,a breve la posto.
Ottimo il primo piano [264
bella questa gavetta combat, vissuta ed usata, notare il notevole sfregamento nella parte concava che ha creato due linee nette di vernice mancante.
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Noto adesso questo particolare che non avevo visto [264 grazie mille [264
Salve,
la gavetta che vado a postare mi piace molto, anche se non è monomatricola , la parte superiore è marcata MN38 mentre il corpo inferiore è AWF39, classica gavetta tutta in alluminio del primo tipo è di un vissuto che possiamo riscontrare su molte foto d'epoca, ha subito catturato la mia attenzione e poi come potrete vedere da alcune "nature morte" ..... lega amorevolmente con il resto.
il cinghietto in origine era uno pesante da afferdellamento con sgancio rapido, era, perchè la parte per lo sgancio non c'è, ma va bene lo stesso.
Saluti
Roberto
"Da paura"....le ultime foto postate sono da paura quanto son belle e con del materiale davvero "incisivo"....
La gavetta è bella, semplice e vissuta, con tutta probabilità* una di quelle che,come si suol dire, "la guerra l'ha fatta davvero" [264
Un bel pezzo, complimenti.
Poi, per tutto il resto.....non ti resta che fare scatti dettagliati per deliziarci un po' [257
Ciao Giancarlo e grazie,
sono arcifelice che tu apprezzi.
vedrai che pian pianino posterò tutto.
Saluti
Roberto
Apprezzo si....guarda che spettacolo di roba che hai postato [151 [151
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Si concordo pezzi bellissimi complimenti!!
poi il tascapane con l'etichetta e il nome del soldato...!!! [151 [1495 [151
Mi aggrego ai vostri giudizi, pezzi molto belli [264