Posso votare due volte. [0008024
Heer naturalmente.
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Posso votare due volte. [0008024
Heer naturalmente.
Ciao
Roberto
Heer [151 .Alla prossima Adriano [257
..Ciao Bigget..ok ci stò, partecipo e quoto quella della HEER!
..sarà* per la storia dei suoi reparti o forse semplicemente per la riuscitissima icona grafica che rappresenta ma mi pare la meglio concepita!
Puff !!!! [257
Ed ecco che come per incanto.............la Heer riprende il sopravvento sulla Luftwaffe...
Adler con Adler.... [1530
Come andrà* a finire??? [137
Tanta nuova linfa a questa votazione e...si saprà*!!!
Saluti BIGGET [00016009
[257 [17
..ma poi crescono e si arruolano nell'Heer!! [146 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
yesss, vai col gabbiano
Ancora la Heer...in testa.
Incalza la Luftwaffe.......
Arrancano le SS.....
Dietro...il gruppo.
Fra poco...le montagne....( ..no, ho sbagliato qualcosa [1334 )
Salutoni BIGGET [00016009
Allora...vogliamo riprendere questo bel sondaggio?
...con tanti nuovi iscritti....che ancora possono esprimere la loro opinione, si potrebbe anche ribaltare la classifica!!!
Dai...forza!!! Votate!!!! [264 [264 [264 [264
Saluti BIGGET [00016009
Non costa nulla!!!!!
Tutto gratis!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
decisamente ss [257