Re: Malattie da forum, dopo la Mulonite ecco la Serlilianite
Aiutatemi, peggioro a vista d'occhio. E' arrivato anche "arresto di indigeni traditori" ed ho ordinato pure:
ALBUM PORTFOLIO DELLA GUERRA ITALO TURCA 1911 - 1912
E poi non so neanche perchè, i turchi mi sono anche antipatici [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da 87°
Piccolo contributo.
Per Cocis:è la cartolina di cui ti parlavo al ritorno da Novegro.
Scusami mi era scappata [142 .
Grazie per averla postata molto bella.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Aiutatemi, peggioro a vista d'occhio. E' arrivato anche "arresto di indigeni traditori" ed ho ordinato pure:
ALBUM PORTFOLIO DELLA GUERRA ITALO TURCA 1911 - 1912
E poi non so neanche perchè, i turchi mi sono anche antipatici [icon_246 [icon_246 [icon_246
Posta, posta!
[17
Allegati: 3
Intanto ho trovato fuori queste cartoline di Tripoli. Non sapevo si trattasse della guerra italo-turca.
Allegati: 2
La quiete dopo la battaglia.
Allegati: 1
Il forte Hamidiè dopo il bombardamento
"Alba di civiltà*"
Interessante il simbolismo. Più che un sole, sembra una stella a cinque punte che sorge, mentre tramonta la mezzaluna dell'impero turco.
Capisco che il topic langue e tu l'hai voluto ravvivare. Però mi permetto di ricordarti le grida manzoniane contro gli untori. Occhio che siamo in Italia e magari non le hanno ancora abrogate [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Capisco che il topic langue e tu l'hai voluto ravvivare. Però mi permetto di ricordarti le grida manzoniane contro gli untori. Occhio che siamo in Italia e magari non le hanno ancora abrogate [icon_246 [icon_246 [icon_246
[argh
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Semplicemente non ricordavo dove avevo messo queste cartoline (che mi sono sempre piaciute moltissimo per la grafica, il contrasto), nè sapevo che riguardassero al guerra italo-turca. Quando le ho trovate.... ho ritrovato anche il topic e ho ... assemblato il tutto. [255 [255 [255