Posso assicurarti di no, visto che all' interno vi è un etichetta con la taglia del k-way che era ospitato in tale custodia.
Visualizzazione Stampabile
Posso assicurarti di no, visto che all' interno vi è un etichetta con la taglia del k-way che era ospitato in tale custodia.
ecco la differenza tra le due buste.....la prima è il necessaire, la seconda contiene la cerata!!
forse hai ragione blaster, credo di aver invertito...comunque la differenza sostanziale (oltre all'etichetta interna) è il sistema di chiusura con cerniera e le dimensioniCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
questa è una chicca UNISEX!!!! :lol:
Come contenitore "d'ordinanza" degli oggetti per l'igene personale, ho questo.
Quando lo comprai, conteneva alcuni degli oggetti che ho postato in questo topic, più una controspallina da "A.U.".
[attachment=1:2xifzv7a]Immagine 4.jpg[/attachment:2xifzv7a]
[attachment=0:2xifzv7a]Immagine 5.jpg[/attachment:2xifzv7a]
Allora, il soldato è lavato e sbarbato, ben pettinato e si spera che si sia lavato anche i denti. Ha la divisa in ordine ed anche le scarpe lucide. Si presume pronto per la libera uscita ma gli manca ancora un'accessorio indispensabile perchè l'uscita sia veramente divertente.
Eccolo[attachment=0:115s4v1u]Immagine 117.jpg[/attachment:115s4v1u]
Adesso si che è pronto!!! [icon_246 [icon_246
P.s. proveniente dalle dotazioni della sanità* e distribuito a richiesta o su paterno consiglio dei superiori
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Una domanda Andrea, ma.... quella scritta che si vede dietro l'oggetto in questione..... "più corti della bustina" [137 Ma quanto è lunga la bustina? [icon_246
[255 Ho pensato la stessa cosa anch'io di quella scritta, ma mi sembra di vedere che è stampata su un'altra bustina nera. Comunque questo è un accessorio indispensabile e di tutto rispetto. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
[quote=Fabio 90][255 Ho pensato la stessa cosa anch'io di quella scritta, ma mi sembra di vedere che è stampata su un'altra bustina nera. Comunque questo è un accessorio indispensabile e di tutto rispetto. [00016009[/quote:30shrhi7]Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":30shrhi7
Non me ne ero reso conto, dietro c'è una bustina di preparato per aggressivi chimici e le istruzioni dicono "Impugnare i lati ......
Sto ancora ridendo, umorismo involontario [icon_246 [icon_246
Quando il KBr non era già* più in uso...