Macchè ansia...lo faccio perchè sò che non te la prendi! (speriamo che ora che ho svelato l'arcano tiramisù non mi arrivino legnate...sssst)
Visualizzazione Stampabile
Macchè ansia...lo faccio perchè sò che non te la prendi! (speriamo che ora che ho svelato l'arcano tiramisù non mi arrivino legnate...sssst)
No no,figurati,e chi se la prende,e che l'avevi messa giù in modo così serio che veramente non capivo [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Però il tiramusù è buono,anche se l'ho assaggiato una sola volta.
Dai, il tiramisù ve lo porto a Ferrara, già capito...
vai Mulon, vai grande campione, noi ti seguiamo ma non ti raggiungeremo mai !!
sei un mito !!!
[17
Quello è Mulon da giovane che si stava "procurando" i primi souvenir tedeschi! [icon_246
Forse temeva che nel futuro venissero fuori i falsari.... :mrgreen:
[00016009
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Secondo me lui ha già* tutto e di tutto!!!...il collezionare borracce e gavette e solo un modo per sviarci.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Pensateci bene...ma chi è che colleziona borracce a questo mondo???? Dai per favore!!!
Vuole portarci solo fuori strada! Vedrete quando dalle sue cantine salterà* fuori il vero diario del furher o l'oro di Dongo.
volevo farti una rima ma sono consapevole che è una battaglia persa in partenza con te...............
attento che molla2 sta cercando di batterti e vuole raggiungere i 25000 post in 100 giorni [17
ciao a tutti
E' sulla buona strada [00060034
Venghino siore e siori, venghino!!!
Più gente si unisce, meno si paga!!!!
Venite a partecipare anche voi alla colletta per la Croce di Ferro per il Mulon, che con grande sprezzo del pericolo è arrivato a ben 25.000 messaggi!!!
Saluti
Die Nadel