Re: Oh Mio Dioooo!!! (Elmetti)Attenzione alle frodi!
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Curioso come due scimmie sono andato a vedere, mentre per i primi due non vi sono feedback, per l'ultimo si e positivi come può essere??
Grazie a tutti per le segnalazioni che per alcuni saranno senz'altro utili
Questo venditore non convinceva neppere mè........ io avevo gioni fa' richiesto di poter vedere personalmente gli oggetti ,viso che per mè andar a milano non è poi distante ,mi interessava sia l'elmetto che avete fatto notare sia una pistola a pietra che si vede male in foto
il messaggio di risposta è stato : NEGATIVO CONCEDIAMO GIA' IL SODDISFATTI o RIMBORSATI [974
tralaltro noto che ora l'elmetto è arrivato ad una bella cifra.......
Re: Oh Mio Dioooo!! (Elmetti) Attenzione alle frodi !!
Consiglio di avvertire nuovamente l'Assistenza Clienti del noto sito d'aste.. almeno si muovono più velocemente se vedono arrivare diverse segnalazioni da più utenti..
Certo che costui (chissà* quante volte lo si è visto bazzicare nel nostro ambiente) ha un bel repertorio in vendita.
Chissà* se appartiene tutto allo stesso lotto. [17
Saluti
Corrado
Purtroppo le due aste segnalate a suo tempo 270321391704 / 270321391946 sono andate a buon fine (per il venditore) il famigerato soggetto è riuscito a portare a termine la sua truffa..
La cosa che lascia veramente perplessi e il menefreghismo da parte dello staff di ebay, che come in questo caso non è stato per nulla attento e vigile.. pur avendo ricevuto le segnalazioni delle due inserzioni.. peccato.. [11
Casualmente i due oggetti sono stati aggiudicati alla stessa persona che ha lasciato un giudizio negativo avvertendo del fatto.
I due elmetti sono stati aggiudicati per circa 100 € cad.
In effetti il fatto che i controllori siano stati avvertiti ad asta aperta e non siano intervenuti è preoccupante.
Forse, e qui Gigi mi potrà dare conferma, il modo migliore sarebbe fare subito la denuncia alla polizia postale e poi con questa in mano avvertire il sito. Forse così la cosa verrebbe presa con maggior serietà .
In effetti Andrea.. ho mandato un messaggio all'acquirente consigliando allo stesso a presentare denuncia
Che schifo..... [15 [15 [15
Ma in questi casi non si potrebbe partecipare al'asta, vincerla e non pagare? [1530
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ma in questi casi non si potrebbe partecipare al'asta, vincerla e non pagare? [1530
Beh !.. in effetti si potrebbe [icon_246
Vero,ma rischi il feedback negativo [255 [255 [255