Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Cerchiamo di dare spiegazioni, a chi chiede chiarimenti, con le dovute maniere, perchè tutti abbiamo qualcosa di imparare!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Cerchiamo di dare spiegazioni, a chi chiede chiarimenti, con le dovute maniere, perchè tutti abbiamo qualcosa di imparare!
Ciao, allora chiedo io una spiegazione: se due giubbotti sono uguali devo ripetere due volte il mio dubbio che si tratti dell'imitazione di un'altro mimetismo? Capirei se fossero diversi, però in questo caso proprio non capisco.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Suvvia, io volevo semplicemente una precisazione...mi sembravano uguali identici come mimetismo e ho chiesto conferma, tutto qui.Citazione:
Ciao, con l'anno nuovo vediamo di riprendere qualche mimetismo oggi poco comune. Questo è già* stato presentato, però non ricordo quando e non riesco a trovarlo, tanto vale aggiugerlo se volete creare una specie di database.
Questo dovrebbe essere il Sumpftarn 31, giusto?Citazione:
Fra l'altro ora propongo alcune mimetiche molto belle Urban Filippine
[attachment=1:tubw139g]mimetichesmallkm9.jpg[/attachment:tubw139g]
[attachment=0:tubw139g]2288372566_1f0e611505.jpg[/attachment:tubw139g]
Ciao, una decina di giorni fa avevo promesso una foto dell'interno del berretto spagnolo. eccola:
ciao
complimenti a tutti per i pezzi presentati!
le mimetiche urban filippine hanno un'effetto altamente mimetico!
x quanto riguarda il mimetismo indiano, si tratta di una copia del mimetismo inglese della 2WW, di cui hanno fatto copie anche indonesia, pakistan, filippine e altri paesi del sud-est asiatico. Di solito hanno dei colori molto più forti rispetto a quello inglese e le mimetiche filippine si riconoscono per alcune varianti nelle quali spiccano delle macchie rosa...
Ciao, vediamo un paio di mimetiche inglesi, tanto per apprezzare le differenze rispetto ai Lizzard ed a quelle rodesiane od indiane:
mmmh, mi sà* propio di no.Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
E' BGS sumpftmunster 3° tipo usato dal 1963 al 1976