buona roba ma tuo fratello ha le fisse come te per i crucchi ?
Visualizzazione Stampabile
buona roba ma tuo fratello ha le fisse come te per i crucchi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Assolutamente no,questo è un "classico" delle nostre zone [264
mah, anche nelle mie mio fratello si interessa di motori [142Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ieri sera al cenone eravamo parecchie "buone forchette" ed è inutile dire che ci abbiamo dato sotto! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Il mio pasto odierno vi farà* capire cosa non abbiamo combinato ieri.
Ciao e ancora Buon 2009 a tutti.
Gianfranco
Io li ho mangiati ieri sera. Ieri ho cenato a casa di Amici, gli stessi Amici con i quali oggi sono stato sulle piste da sci. Adesso vi dico il menù o parte di esso ( non credo di ricordare tutto, anche se buona parte me la ricordo ).
Salame Felino.
Prosciutto crudo con ananas ( Ragazzi, vi assicuro che si sposa molto meglio del melone ).
Bresaola con scaglie di parmigiano e sedano.
Crostini di polenta e caprino.
Belga con gorgonzola.
Quiche Lorraine (Un vero spettacolo!!! ).
Voul Au Vent con Fonduta ( Un altro spettacolo!!! ).
Asparagi con prosciutto.
Gamberetti in salsa aurora.
Pesce finto ( non so cosa ci fosse, ma di sicuro c' erano tonno e patate ).
Salmone con salsa acidula ( che poi la salsa credo fosse panna e yogurt greco ).
Acciughe al verde ( tipico antipasto Piemontese che sicuramente Gianfranco conosce bene ).
Cappelletti in brodo.
Cotechino con purè e lenticchie.
Poi ovviamente c' erano il panettone ed il pandoro.
Io avrei optato per un paio di primi e magari un paio di antipasti in meno, ma comunque ho mangiato alla grande ed è stato un piacevole Capodanno.
Beati voi. Io ero a casa di un mio amico.
Pizza
Pop Corn
Patatine
[974
E un film spettacolare: Tenacious D
Pie, non è il menù che fa, ma la compagnia. Quest' anno l' ho avuta davvero ottima, ma ti assicuro che Capodanni pacco li ho avuti anche io ( ad ora il peggiore rimane quello del Millennio. Un vero incubo! ).
Blaster TwinsNon solo le conosco Blaster,ma neppure puoi immaginare quanto le apprezzi!!!!Citazione:
Acciughe al verde ( tipico antipasto Piemontese che sicuramente Gianfranco conosce bene ).
[00016009 Gianfranco
Divertiti ci siam divertiti eccome, ci siam fatti certe risate. Che se ci ripenso mi vien ancora da ridere [icon_246
Ma io a capodanno so abituato a fa la magnata di fine anno [0008024 [17
Lo immaginavo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco