Bella, mi piace [264 [151
Ciao
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Bella, mi piace [264 [151
Ciao
Roberto
Mamma! [1495
E da dove č saltata fuori questa?Molto bella nonchč rara,soprattutto in queste condizioni.Bell'acchiappo Claudio! [264
Forse un'altro modello...... comunque !
[257
bella, anche la mia č uguale a questa.
la pagai 50 mila lire mentre la cassa la trovai anni dopo ravanando nel magazzino che avevo in Austria assieme ad un amico che sgomberava appartamenti e faceva lo stracciarolo e robivecchi.
da qualche parte su qualche libro delle WSS la ho vista fotografata, andrō a cercare. [264
L'ho vista solo ora e posso solamente complimentarmi per l'acquisto.
Ottima presa Claudio....completa, usata il giusto, in ottime condizioni!
Scommetto che il tuo prossimo acquisto sara' una bella lettera di Himmler ad Hitler.......nun ce provā*....!!!! [17
Paolo
Si si .. ci sto giā* lavorando ... carta vecchia se ne trova sempre, poi ingiallendo e sbruciacchiando i bordi del foglio con una candela stile " mappa dei pirati " ... :lol: ... chissa' che salterā* fuori !Citazione:
Originariamente Scritto da paoulus
Scherzi a parte, grazie a tutti per l' interesse suscitato dalla macchinetta ... [264
Belle le foto, Enrico ! [264 I modelli erano differenti e sinceramente non so quanti mentre le marche sicure almeno 2 se non 3 ...
Se ne avete qualcuna nel vostro personale archivio fotografico, allegatela ...
Ciao ! [249
Alla faccia ti sei dato ai lavori di "ufficio". [257 Se ti serve uno scritturale posso farmi avanti ma per atttezzare l'uniforme spero neltuo aiuto.
Veramente notevole [264
Sven & Mulon ... grazie tante anche a voi ... [264
Ciao ... [249
Claudio.
I martelletti della macchina sembrano veramente usati in modo omogeneo ed anche lo sporco e l'inchiostro secco sono uniformi.
Anni fa ho visto la manutenzione della nostra vecchia Remington, prima passava con uno spazzolino sul gambo per togliere la polvere, poi sulle lettere e dopo
per pulirli definitivamente ho visto usare la gomma pane tamponata su ogni lettera e venivano perfetti. Inglobava tutto lo zozzo. Chissā* , se si trova anch'ora in commercio?
Alla fine passava il tutto con un pennellino leggermente inumidito col petrolio bianco ed asciugava l'eccesso. Per una settimana puzzava come una carogna. [icon_246 [icon_246 [icon_246