Ci sono anch'io, se mi volete aggiungere cercate Tommaso Concetti, in foto sono io con una maglia rossa mentre "sbevazzo" qualche cosa di alcolico.
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io, se mi volete aggiungere cercate Tommaso Concetti, in foto sono io con una maglia rossa mentre "sbevazzo" qualche cosa di alcolico.
-4 [17
Io non ce lo e non ho nemmeno MSN [264
Ogni tanto ricevo qualche invito ad entrare in qualche gruppo, da persone che ho conosciuto giocando a travian. A volte potrei anche accettare, ma si apre una finestrella che dice che facebook accederà* alle mie foto, agli indirizzi dei miei amici e non so che altro... e ogni volta chiudo la finestrella, spaventata.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
E' troppo invasivo. E non mi va che si vedano i miei "amici" o che io sia vista nei loro profili.
E se uno di loro si iscrive a un gruppo di pedofili o a quello, appena scoperto, che inneggia agli stupri di gruppo, ci finisco sotto anche io? [197
No, no. Io il mio nome non lo metto. [00060029
Purtroppo FB si e' snaturato quando ha aperto i battenti a utenti non appartenenti gia' ad un network pre-selezionato proprio perche' la gente ha iniziato ad usarlo come MSN.. pero' all'inzio non era cosi'. [264 Ripeto: funziona al contrario: conosci qualcuno dal vivo e poi lo aggiungi su FB. E questo appunto presuppone che quel qualcuno conosce gia' il tuo nome e cognome e anche la tua faccia [264
PRESENTE!
-5
Sarà* per la mia scarsa conoscenza telematica ma FB praticamente non so neppure cosa sia.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-6......non mi ispira fiducia e poi ho poco tempo per navigare...
P.S.:non ho mai usato neanche msn...
Ciao da Franz
Se sei riuscito a iscriverti qui sul forum e a inviare messaggi sei in grado di usare anche FB. Per i brutti incontri non ti preoccupare, ognuno può scegliersi gli amici che vuole e nessuno può romperti le scatole se tu non gli dai l'autorizzazione. Invece qui sul forum ti rispondono tutti anche se non vuoi [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi chiedo chi sono quei pazzi che creano gruppi del tipo "Quelli che l'elmetto..." e menate varie. Bah... [17
Poi ho visto uno che sembra Rigel (http://www.actarus.it/Robots/robots_fil ... /rigel.htm)
Con tanto di cappello e sigaro in bocca...
Mai e poi mai lo inserirei nella mia lista amici!
Presente! anch'io!! [1334 [1334
nella pagina dei recuperanti!