Se sì guardava allo specchio forse sì! [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Se sì guardava allo specchio forse sì! [icon_246
Ho visto il film sabato sera con la fidanzata, l'ho portata con me a forza e alla fine è uscita dalla sala soddisfatta del film ( un mezzo miracolo!!)... Soddisfatto dei veicoli, degli aerei e delle divise, oltre che la scenografia, cose che nelle merdose pellicole degli anni sessanta e settanta le produzioni pezzenti si potevano solo sognare ;e per quel poco che capisco di cinematografia Cruise e gli altri attori si sono rivelati una scelta azzeccata, non fosse altro per la compostezza e il portamento con cui gli attori hanno indossato le uniformi dell'Esercito Tedesco, senza dipingere i personaggi che hanno interpretato come macchiette o scemi ( vedi le solite miserevoli pellicole italiane di qualche anno fa). Soddisfatto perchè dopo sessanta e rotti anni un attore e una produzione americana rendono finalmente onore al coraggio e al valore del Soldato Tedesco , un miracolo.
Per me non è stata indovinata la scelta di mantenere per Cruise il doppiaggio di Roberto Chevalier. Mi sembrava di vedere Mission Impossible.
Trovo che Cruise vesta benissimo i panni de l'ufficiale Tedesco.
[00016009
Anche io ho visto il film e devo dire che mi è piaciuto molto, ben fatto e avete notato quanti attori sono stati "Riciclati" da altri film come Black Book o anche Il Signore degli Anelli? [argh
Comunque Fritz, Cruise è basso, ma non più di tantissime persone che si incontrano in giro normalmente, dopotutto è 1,70; probabilmente il fatto che sia un po' più basso è accresciuto dal fatto che tutti i suoi colleghi attori di Hollywood sono quasi tutti alti (Escluso Verner Troyer, sia ben chiaro [255 )...
Secondo me hanno fatto bene a mantenere i doppiatori originali; secondo me ad una certa voce per un attore ci si "affeziona" e sentirlo con un'altra fa stranire alquanto.Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Levando che l'attore è un nano ma non puoi far interpretare ad un uomo alto un metro e sessanta il ruolo di uno alto uno e ottanta, è anacronistico!
Saluti
Die Nadel
Fritz,Tom Cruise non è nano,e alto 1m e 60.
Capisco che non ti vada.....ma dai,su [264
E,che ti piaccia o no,secondo me ha recitato bene.
Hanno fatto proprio un bel film.
Il commandante del reggimento della riserva di Berlino era interpretato da quell'attore che aveva fatto Stalingrad nei panni del tenente e del film La Caduta,dove faceva l'ufficiale delle SS marito della sorella di Eva Braun.A me il film è piaciuto molto,e Cruise l'hò apprezzato più quì,di quando faceva Maverick in Top Gun.
Ha parlato il Gigante Golia...Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Io sono alto un metro e settanta, decisamente qualcosa di più di lui, ma a parte...
l'attore da te citato Krafen è Thomas Kretschman, che ha lavorato in diverse produzioni Tedesche, come sempre da te detto, in "Stalingrad" faceva il Tenente Von Witzland e in "Der Untergang" faceva il Gruppenfuhrer Hermann Fegeleine, cognato del Fuhrer.
Saluti
Die Nadel