sinceramente la questione delle taglie non la capisco,
Visualizzazione Stampabile
sinceramente la questione delle taglie non la capisco,
Io preferisco le taglie dal 64 in su in quanto rendono,secondo me,meglio l'idea della forma dell'elmetto.Le taglie piccole comprimono il tutto,non so come spiegarlo,ma per me è così. [264Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
Ciao a tutti!
Ho visto ieri di persona quest'elmetto e posso dire che è proprio bello! Le condizioni sono quelle che io chiamo "giusta usura". L'11 riguarda un reparto quasi certamente e dà* a questo pezzo una particolarità* in più. A me personalmente non disturba come non mi disturba nemmeno la taglia 62. So che a parecchi collezionisti non piacciono gli elmetti più piccoli tuttavia...non li dobbiamo adoperare, credo.
Per me l'importante è che il pezzo sia originale. Poi...se la taglia è piccola pazienza! Secondo me non è grave!
Anche a me piacciono molto i LW, sia il colore dell'elmo che l'adler e, sempre a mio parere, l'aquila LW è forse la più bella come look. Io la preferisco a quella WH. Chiaramente è un parere del tutto personale.
Ancora complimenti Giancarlo!!
Saluti
Terry
Terry....grazie [264
Già* [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Bellissimo elmo in condizioni molto buone. Complimenti per l'ottimo acquisto [00016009
Grazie Fabio.
Posto ora una serie di foto nuove con il soggolo messo come piace a me e con i dettagli del timbro cupolare e dell'RBNr:[attachment=6:1xc2og5q]N 001.jpg[/attachment:1xc2og5q][attachment=5:1xc2og5q]N 002.jpg[/attachment:1xc2og5q][attachment=4:1xc2og5q]N 003.jpg[/attachment:1xc2og5q][attachment=3:1xc2og5q]N 004.jpg[/attachment:1xc2og5q][attachment=2:1xc2og5q]N 005.jpg[/attachment:1xc2og5q][attachment=1:1xc2og5q]N 007.jpg[/attachment:1xc2og5q][attachment=0:1xc2og5q]N 008.jpg[/attachment:1xc2og5q]
Oh, finalmente lo vedo.
Bellissimo Gianca!!!Un pezzo spettacolare. [17
Ancora complimenti gianca [264
Grazie a entrambi [264