ecco altre foto
Visualizzazione Stampabile
ecco altre foto
Olla peppa, queste sono addirittura a colori.....ora vorrei vedere la faccia di green [icon_246
Ciao Angelo, le foto che inserisci cerca di ridurle un pochino. Ho anche io le foto che hai postato tu ma sto cercando di postare soltanto foto dove sono ritratti parà* Tedeschi.
[00016009
Ah ecco, ti pareva [257Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ciao Giancarlo, le foto che ha inserito Angelo sono foto scattate dagli alleati. Quando Firenze era ormai liberata. Gli alleati, specialmente gli Americani disponevano già* a l'epoca di pellicole a colori. Infatti foto Tedesche a colori sono molto ma molto più rare da trovare.
[00016009
Bene, ora abbiamo anche uno spaccato a colori "del dopo", ora son sicuro che tra te, Angelo e probabilmente qualche sorpesa prima o poi di Pie ne vedremmo ancora delle belle in questo topic [264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ci puoi scommettere...... [249Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
giusto ok [204 solo Fallschirmjager [264
8 Agosto 1944 via Giuliano Ricci 10. ( Zona Castello Firenze ) Questi Fallschirmjager posano per una foto ricordo nella piccola corte dove avevano il loro quartier generale.
[00016009
10 Agosto 1944. Ancora una foto ricordo per questi Fallschirmjager. Questa volta posano in via del Sodo; Nei pressi dell' Istituto Chimico Farmaceutico Militare. Zona dove operava la 4/ Fsch. Pi Batt. 4 di cui fanno parte questi soldati.
[00016009