Bellissima storia e molto toccante.
Onore a loro che come altri hanno contribuito a scrivere la nostra storia.
Visualizzazione Stampabile
Bellissima storia e molto toccante.
Onore a loro che come altri hanno contribuito a scrivere la nostra storia.
Volevo precisare che la foto è la numero 46.[^]Citazione:
Volevo segnalare che di recente sul seguente sito sono state inserite le foto dei due fratelli prematuramente scomparsi:
http://fotoalbum.laltraverita.it/
...non disperare mai mio caro Gianfranco, sono convinto che prima o dopo riusciremo
a trovare notizie sui tuoi cari amici, ti saluto zio sal
Ciao Gianfranco ho visto! ho visto!............
Anche io purtroppo mi pento di avere letto solo ora questa discussione.
Davvero una storia stupenda e commovente. Grazie a te questi due fratelli potranno essere ricordati e la loro storia ascoltata. Ciò che rende inestimabile un oggetto è la storia che lo riguarda e questi che ci mostri secondo me non hanno prezzo.
Veramente bellissimo questo tuo topic!!! Grazie di aver condiviso con noi tutto questo!!!
Complimenti per come hai scritto la storia!
P.S. Hai avuto un'enorme fortuna lo sai! [ciao2]
Il grazie è per Voi e per il Vostro interesse dimostrato!!
Gianfranco
Grande onore ai due fratelli uniti in vita e purtroppo anche nella morte.. eccezionale Topic e bellissima storia.. Viper 4
Bella e triste storia, per fortuna li hai salvati tu e non intendo i cimeli ma i due fratelli od almeno il loro ricordo.
La storia è tipica di quei momenti e di quelle zone e di persone tranquille con la coscienza a posto. Il fratello poliziotto non si rendeva neanche conto di rischiare ancora di più dell'altro e ne ha seguito la sorte come tantissimi poliziotti e carabinieri sorpresi in quelle zone dalla fine del conflitto.
Ciao
Anch'io ho letto solo ora questo topic e ti faccio i miei complimenti sia per la fortuna del ritrovamento sia per la cortesia di averci resi partecipi di queste testimonianze di vita.
Sicuramente questi oggetti ora sono in buone mani.
Un'ultima cosa: la foto di uno dei due fratelli in dolce compagnia è stata scattata sulla riveria di Barcola, nei pressi della pineta.
Ciao!
Sergio