[center:33hu9xlu]SIAMO TUTTI ABRUZZESI ! [/center:33hu9xlu]
Visualizzazione Stampabile
[center:33hu9xlu]SIAMO TUTTI ABRUZZESI ! [/center:33hu9xlu]
Mi associo a Furiere Maggiore e ONORE al capo squadra MARCO CAVAGNA e mi stringo virtualmente alla famiglia che hai lasciato,pensando di andare a portare aiuto a chi ne ha bisogno. Giova SIAMO TUTTI ABRUZZESI
mi associo a tutte le cose dette dalle persone del forum forza ABRUZZO
Ho appena sentito che le vittime sono 180 e non so che dire se non che ho la morte nel cuore....non ho parole...
franz
Un'altra brutta notizia che colpisce direttamente il Corpo dei Vigili del Fuoco e si aggiunge a questa grandissima tragedia..Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
FORZA RAGAZZI!
Per chiunque legga, secondo me il minimo che si può fare è un minuto di silenzio in rispetto ai caduti, ai soccorritori e a chi ha perso tutto, un minuto di silenzio per costoro in segno di rispetto. [11
Mi è giunta questa notizia ed io credo sia giusto diramarla:
Servono coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e tutti i beni di prima necessità*.. Verranno raccolti da "Fare ambiente", Roma, in Via Nazionale, 243, tel. 06 48029924.Mentre sul sito www.modavi.it tutte le istruzioni per far parte delle squadre di soccorso in Abruzzo.
Queste sono le disgrazie! povera gente.
parlavo con amici della mia associazione di volontariato della situazione, il gruppo della Protezione Civile che sono arrivati sul posto ieri hanno trovato condizioni fisiche e umane tremende.
I miei colleghi della Sezione ANA Vallecamonica sono partiti stamattina, io non ho potuto causa esami.
Domani mattina prenderò il treno da Brescia a Roma e poi autobus fino a L'Aquila per raggiungerli.