Grazie Felix.....sul prossimo ci metterò la tracolla [249
Visualizzazione Stampabile
Grazie Felix.....sul prossimo ci metterò la tracolla [249
Ho avuto l'opportunità* di vederlo dal vivo a bologna,non sono un esperto me è un gran bell'elmetto non cè nient'altro da dire: Complimenti gianca
Grazie Pie [264
E bon,finalmente la rete ha trovato la sua "casa" definitiva.
L'elmetto l'ho completato quindi così,con l'aggiunta di un soggolo e dei gancetti ferma rete appunto.
Devo dire che mi piace tanto da farmi star male......
[attachment=4:2cha8u6b]M42 001.jpg[/attachment:2cha8u6b]
[attachment=3:2cha8u6b]M42 002.jpg[/attachment:2cha8u6b]
[attachment=2:2cha8u6b]M42 003.jpg[/attachment:2cha8u6b]
[attachment=1:2cha8u6b]M42 004.jpg[/attachment:2cha8u6b]
Infine una panoramica dei miei due Heer!
[attachment=0:2cha8u6b]M42 005.jpg[/attachment:2cha8u6b]
sembra proprio bello con lo spago [255
Pare si sia impigliato in qualche persca a strascico.... [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Saluti
Corrado
p.s: solo invidia Mulon...non farci caso.... [17
Un modo simpatico per apprezzarlo [264
molto carino il quadretto [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
La mia opinione (peraltro già* espressa in altre occasioni) resta che un M42 senza decal per quanto bello possa essere viene valorizzato non poco se accessoriato nel modo giusto. Questo è un bellissimo elmetto e la tarnetz ci sta a pennello, ottimo abbinamento! [264