una domanda OT :Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
nei FJ arruolavano anche donne ?
no , perche' da quello che penso guardando la foto il soldato di destra o e' molto giovane o e' una ragazza [137
Visualizzazione Stampabile
una domanda OT :Citazione:
nei FJ arruolavano anche donne ?
no , perche' da quello che penso guardando la foto il soldato di destra o e' molto giovane o e' una ragazza [137
Che io sappia no. Solo uomini. [249 PaoloM
34)
G.I. con fucile mitragl. giapponese.Non facile da vedersi! [257 PaoloM
35)...altra foto made by fronte russo.....
Per me è una Gerat Potsdam .Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
36) Questa e' una copia polacca [00016009 PaoloM
Cioa, si questa è la Blyskawika, copia dello sten prodotta dalla resistenza polacca. Ne dovrebbero aver prodotto solo circa 500 esemplari ma a giudicare dalla quantità* di foto sembrano milioni.Citazione:
Nonostante questo è pochissimo conosciuta, tanto che anche il Nelson, nel suo monumentale "The World's Machine Pistols & Submachine Guns" esprime dei dubbi su cosa sia.
Non parliamo poi di una recente opera a fascicoli che la confonde con il MP3008 prodotto dalla Blohm & Voss.
Forse era più indicata nella sezione dedicata alla armi della resistenza.
Ciao, non mi sono mai piaciute le cose comuni, e quindi non mi emoziono certamente per un PPSh41 ed allora guardate questa foto di qualcosa un po' più raro. Tra l'altro a qualcuno salteranno agli occhi anche gli elmetti verniciati di bianco.
37)
Hai ragione ma il nostro topic intenzionalmente verte sulla resistenza in Italia.Poco male. [249 PaoloMCitazione:
Che cos'è un suomi m31?Citazione:
38)Finnici sotto il fuoco.Mi pare di vedere un'altra variante di Suomi 31. [137 PaoloM