Marcata??
Visualizzazione Stampabile
Marcata??
ci credo ma non è difficile dai [47Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ah, ho capito al volo.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[264
Che dire Mulon questo cinturone è una meraviglia!
[264
Piace molto anche a me,tanto tanto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Finalmente è arrivata... [151
Ora il cinturone è completo,siamo agli sgoccioli ed il manichino sarà* pronto.....
La giberna per K98 con RBNr(solo numero)è perfetta,stupenda,come meglio non potevo desiderare,anche per la presenza di dettagli color marron chiaro,e sapete quanto mi fanno impazzire.
I puristi mi metteranno in croce,ma è giusto che dico che esternamente l'ho ripulita in quanto era piena di polvere e risultava praticamente opaca.
L'ho fatto perchè è un fondo magazzino,per quei quello che ho ripulito penso non sia "patina" ma semplicemente sporco......e devo dire che ora il risultato è strabiliante:
[attachment=5:322w6urc]RBNr 50€ 001.jpg[/attachment:322w6urc]
[attachment=4:322w6urc]RBNr 50€ 002.jpg[/attachment:322w6urc]
Dettaglio della punzonatura:
[attachment=3:322w6urc]RBNr 50€ 003.jpg[/attachment:322w6urc]
Sotto/sopra:
[attachment=2:322w6urc]RBNr 50€ 004.jpg[/attachment:322w6urc]
[attachment=1:322w6urc]RBNr 50€ 005.jpg[/attachment:322w6urc]
L'interno non l'ho toccato,com'era così l'ho lasciato:
[attachment=0:322w6urc]RBNr 50€ 006.jpg[/attachment:322w6urc]
Assassin! [264 [17
ma che bella che è [264
Veramente una bella giberna, complimenti per l'acquisto [00016009