Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
La fiera non era come quelle che si vedono a Sempeter, pero era bella. Almeno per me. Ho comprato pocha roba ma bella. ed ho venduto piu che a Sempeter. [17
Un caro saluto a tutti i forumisti che sono venuti. [264 Ci vediamo l'anno prossimo... [icon_246
Allegati: 1
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
To. Liliana, hai fotografato anche me e la mia ragazza... [17
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da Colonnello
La fiera non era come quelle che si vedono a Sempeter, pero era bella. Almeno per me. Ho comprato pocha roba ma bella. ed ho venduto piu che a Sempeter. [17
Un caro saluto a tutti i forumisti che sono venuti. [264 Ci vediamo l'anno prossimo... [icon_246
E' stato un po' laborioso arrivarci, a causa della interruzione della strada per Bovec e per i lavori stradali, ma il posto è spettacolare. Non c'era tanta gente, così si poteva vedere bene tutto quello che era esposto.
Peccato che gli espositori sono andati via molto presto. Volevo chiedere il prezzo di un kappenabzeichen della Marina da guerra a.u., ma il venditore era già* sparito.
L'anno prossimo spero di tornarci.
[00016009
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da Colonnello
To. Liliana, hai fotografato anche me e la mia ragazza... [17
oooooooops
Sai che non me ne ero accorta? [0008024
Allegati: 1
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Ecco le mie compere di oggi... [17
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Citazione:
Originariamente Scritto da Colonnello
To. Liliana, hai fotografato anche me e la mia ragazza... [17
oooooooops
Sai che non me ne ero accorta? [0008024
Hehe. Al inizio non me ne sono accorto neanchio... Poi viene la mia ragazza e dice, "guarda qua che ci siamo anche noi..." [17
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Ciao Franz. Peccato che siete dovuti andare via presto.
Bellissimo il monumento del leone ferito.
E grazie per avermi procurato la bottiglia del Lloyd! [264
Figurati se non ci si aiuta tra di noi... [264
Bello il ristorante!!
Magari il prossimo anno ci veniamo anche noi!!
A proposito del mercatino devo dire che la location è incantevole e che anche se il mercatino è piccolo ho trovato l'atmosfera diciamo "intima" che mi piace così tanto e che invece Sempeter stà* un poco perdendo...
Ciao da Franz
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
E dopo......... a pranzoooooooo
E chi ti troviamo in sala da pranzo?
Per fortuna che non ci sono andato allora(a pranzo)...magari mi andava di traverso [00060034
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
E dopo......... a pranzoooooooo
E chi ti troviamo in sala da pranzo?
Per fortuna che non ci sono andato allora(a pranzo)...magari mi andava di traverso [00060034
Addirittura? E figurati che uno dei goulash....... è dedicato a Boroevic! [110.gif
E l'abbiamo trovato per caso. O meglio... per fame. Ci siamo fiondati nel primo ristorante che abbiamo trovato a Bovec. :lol:
Allegati: 1
Re: Fiera di militaria WW1 e WW2 a Plezzo
... mah, questo quadro ricordo di averlo visto a Parigi [137
come sia finito a Plezzo è un mistero ... [137
Ciao
F.M.