Re: Ringraziamenti e mese della sfiga
Dai rincuorati che almeno adesso hai due anni di garanzia. Comunque forse la sfiga stà* emigrando. Torno dalle vacanze e........Raccomandata!!!!. Ho subito pensato alla mia percorrenza sulla Alessandria/Genova a "bassa quota" e velocità* moderata e sono andato rassegnato a ritirare......l'assegno dell'assicurazione per il pc danneggiato [17 [17 [17
Questo non vuol dire che sia salvo ma se tiro ancora un mesetto senza "comunicazioni" anche quest'anno è andata bene [0008024 [0008024
Sei troppo buono. Beh come scooter non era mica male e neanche troppo vecchio. Pazienza almeno non ti sei fatto male, perchè se ti smonta mentre vai le probabilità* di cadere sono molte [126
Andrea58:ad ognuno il suo..... [icon_246 [249
Fabio90:più che buono rassegnato.....ultimamente mi frulla per la testa una cosa che mi ha detto una persona più grande di me....ossia che i miei stati d'animo gioco forza vanno a colpire anche chi sta vicino me.......beh, è vero, e visto che ci tengo a chi sta vicino a me, in primis mia moglie ed i miei famigliari, cerco di stare calmo e di non far star male gli altri per colpa mia.
Bon dai, mi son "sfogato in privato" tra quttaro amici, ora cerco di rifarmi con un'asta che scade tra 3 minuti..... [icon_246 [icon_246
Niente, andata male pure l'asta...... [974
se hai ancora la voglia di seguire le aste allora consolati pensando che queste sono pur sempre piccole rogne quotidiane , per fortuna tua non hai ancora provato cosa sia veramente la rogna che porta solo depressione e pensieri foschi
ciao e tieniti su ci vediamo a bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Sono sempre più convinto che qualcuno mi abbia fatto la "macumba", e non so nemmeno se si scrive così......
IL periodo di sfiga continua, non molla.....dopo i danni in casa, il pc andato ed altre "piccolezze", oggi ho raggiunto il culmine......sto tornando a casa dal lavoro e sento che lo scooter è strano, lo sento a tal punto che comincia fare rumori strani.....al che, andando sempre più piano anche se con l'acceleratore a tutto gas, mi affianca una tipa e mi fa "ocio, te perdi tochi per strada".....ebbeni si, dal carter stavano uscendo bulloni, rondelle e quant'altro.....faccio altri 50mt e sento un rumore che mai averi voluto sentire.......parcheggio il mezzo dal meccanico, vado a casa a prender el'auto senza nemmeno aver pranzato edecco la sgradita sorpresa, batteria completamente a terra.....almeno spero.
Insomma, una giornata di merda!!!!!
Alla fine, preso dallo sconforto e perchè lo scooter mi serve per lavorare e quindi mangiare, ho deciso di rottamare il mio e di imbarcarmi in una spesa notevole prendendone uno nuovo, che ho scleto assieme a mia moglie.
Morale della favola? Militaria tedesca...per un pò mi tocca passare....almeno per ciò che concerne pezzi importanti a livello economico, dovrò accontentarmi di borracce ed altro.....e non è che mi faccia poi tanto schifo [151
accontentati di quello che per ora hai, il che non è poco, vedi amico mio, a volte prendiamo gli hobby come se fossero scelte di vita, ci buttiamo a capofitto spendendo come forsennati come se fosse una gara contro chissà* chi ma, dimentichiamo spesso che alla fine sempre di hobby si tratta, bisogna avere il coraggio di centellinare le risorse che ognuno di noi ha, i vizi a suo tempo, prima le cose importanti; nella vita i problemi sono sempre in agguato. [264
Egregio Mulon, quale sarà* il tuo nuovo scooter ?
Voi siete, tutti, fortunati.
Dai primi di maggio ad oggi sono andato in sala operatoria 4 volte........sempre x lo stesso motivo.......questa è sfiga.....(ora dovrei aver risolto).
ciao
marcuzzo
Sù con la vita, è molto meglio essere ottimisti e sbagliarsi che essere pessimisti ed avere ragione,
capisco purtroppo quando si hanno problemi di salute,
ma per il resto......
belin, ti compri la moto nuova e saresti sfigato?
Paga da bere piuttosto.
Ciao
Chiaramente i problemi di salute non sono nemmeno paragonabili ad altro, per cui ti faccio i miei più sentiti auguri di una pronta ed immediata guarigione Marcuzzo.
Purtroppo però nemmeno io sto molto bene, ed è per quetso che penso di essere anche molto sfigato ultimamente.....oltre a qualche problema di salute (nulla di grave, antibiotici e via.....) si è aggiunto tutti il resto [15 [15 [15
Scooter nuovo? Si, "sono fortunato" perchè così ho nuovamente un mezzo per andare a lavorare [icon_246 [icon_246