Ci credo che faceva venire le lacrime!!! Ragazzi, ma è stupenda per quanto è bella!!! [1495 [1495 [1495
Visualizzazione Stampabile
Ci credo che faceva venire le lacrime!!! Ragazzi, ma è stupenda per quanto è bella!!! [1495 [1495 [1495
Ciao, probabilmente parli di questo, che vagamente assomiglia ad uno StG.....Citazione:
Originariamente Scritto da giovanni
Non vorrei che pensaste che tutte le foto sono così.... ce ne sono anche ...... peggio.
be devo dire, meno male che la mia passione non sono le armi se no, avendomi sentito escluso avrei fatto
una carneficina di voi fortunati , bellissima esperienza complimenti
Fatevi pure due risate alle mie spalle ma le uniche cose che mi interessavano veramente le ho fotografate male [213 [213 [213
Quando ho il dubbio poi rifaccio la foto. Indovinate quali foto sono venute male e non ho rifatto [icon_246 [icon_246
Ciao, è una combinazione non voluta, però nella discussione subito sopra a questa il povero Mulon spiega come comportarsi per fare delle belle foto: forse sarebbe meglio rileggerlo di tanto in tanto.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Nella home-page del sito di Word War potete trovare il servizio fotografico della visita al Museo privato della famiglia Beretta
http://www.milistory.net/sito/
Grazie Gigi per la segnalazione, sono andato a vedere, suppongo non sia stato possibile, vista l'enorme mole di oggetti presenti, metterli tutti.
Comunque molto bello e da il senso di cosa è il Museo.
Un ringraziamento, a chi ha lavorato per esporci questo bel servizio [264
Ho visto il servizio, veramente impressionante [argh Grazie per le belle foto [264
bello, bello, bello, grazie alla Beretta e a coloro che hanno effettuato il servizio !!
[00016009 [00016009
Il reportage è davvero uno spettacolo!!! [264