Potresti "rivederne" due,non solo uno [249
Visualizzazione Stampabile
Potresti "rivederne" due,non solo uno [249
Un ottimo elmetto in buone condizioni.. questo quante settimane ti dura in collezione ? [icon_246
Spero duri Gigi,penso sia giunto il momento di cambiare alcune mie vedute..... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[quote=Mulòn]Spero duri Gigi,penso sia giunto il momento di cambiare alcune mie vedute..... [264[/quote:2ztg371v]Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":2ztg371v
mulon hai deciso di passare dall'altra sponda?????o solamente hai capito qual'è la via illuminata della verità* e hai deciso di collezionare materiale italiano e diventare finalmente italianofilo???? [1530
Nono,che hai capito...fino ad ora ho fatto dei movimenti sbagliati,penso sia ora di finire con questi errori,tutto qua [249
Si ma l'elmetto con quella bella decal da dove è uscito?
Ciao
Hehe,sarà* il prossimo acquisto [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Si presenta molto.... ma molto bene......
Dovresti cambiare motto....
CHI SI FERMA è PERDUTO
mi sembra più adatto!!!!!!
Ciao
Eh si Mario,ma tanto tanto....ma non andiamo OT( [249 )tempo al tempo.Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Magari lo posterò a Ferragosto quando non c'è nessuno [255 [255 [255
[264