Attendo anch'io lo zoom.
Visualizzazione Stampabile
Attendo anch'io lo zoom.
Senza polemiche e con massimo rispetto replico:
non è l'avantreno di una macchina o una parte motore, l'occhio magari all'inizio non nota ma nel tempo diventa un chiodo fisso e l'occhio cade sempre là*, sullo stacco tra elmetto e soggolo. Il ferro non è mio quindi faccia pure il propietario secondo suo criterio, io sono a posto. [264
Tornando ad altro dilemma, sembrano palesemente 2 rune quindi un soggolo VT (verfugungstruppe)
sicuramente prebellico o inizio guerra. Complimenti anche per i marchi sul soggolo,
veramente un bel pezzo anche per questo. [00016009
Per carità* se tutti la pensassimo allo stesso modo....il confronto arricchisce sempre [264Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Una considerazione,il tipo di chicken wire con l'intreccio che per metà* va da destra a sinistra e per l'altra metà* in maniera opposta e cioè da sinistra a destra,è sempre stato motivo di discussione in altri forum,sia nazionali che di oltre Oceano,in quanto questo particolare tipo di intreccio era una tipica produzione non Europea nel periodo bellico,mentre è considerata rete del periodo bellico di produzione Europea quella con l'intreccio che gira tutto per un verso.
Per essere più chiaro,posto due esempi di rete.
Asso di Bastoni [916