I posti in auto liberi da me se viene Leon1949 rimangono ancora due e quindi potrebbero venire Ranville e Panzer65 che sono della zona se ci sono.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
I posti in auto liberi da me se viene Leon1949 rimangono ancora due e quindi potrebbero venire Ranville e Panzer65 che sono della zona se ci sono.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Cavolo..
Non so ancora se riesco a venire... [1535
Vi farò sapere.. [264
[00016009 [00016009 ,
Andrea..
Allora domenica sono solo ?
NO!!!
Io ci sono!!!
Saluti BIGGET [00016009
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Domenica
Guarnere
Bigget
Io forse il sabato, ma fino all'ultimo.. ovverò venerdì non lo so di preciso!
Penso di portare anche un amico/appassionato !
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Domenica
Guarnere
Bigget
Venerdi???Citazione:
Originariamente Scritto da Piras Michele
Non c'è.....l'accesso è riservato ai soli espositori per il montaggio degli stand!!!
Saluti BIGGET [00016009
Credo che intendesse che fino a venerdì non sa se riesce a venire il sabato.
Sono quasi certo di poter venire sabato , dovrei essere li dalla mattina , se c'è qualcuno che sale dal SUD come me si potrebbe anche viaggiare assieme , non conosco nessuno di persona a parte l'aver visto qualche foto , ma credo che vi troverò [icon_246 .
Una domanda , visto che non son mai stato ad una cosa del genere , ci saranno stand dove poter acquistare qualche pezzo di munizionamento?
Mi potete dire dove si farà* la cosa? al quartiere fiere immagino ? qualcuno mica ha marcato la posizione col Tomtom come PDI ?