Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO)-Sab. 28 Nov. – Dom. 29 Nov.
Pronti?
Io si, zaino con porcherie già* affardellato, articoli per forumisti già* pronti, tesserini falsi fatti, batterie sotto carica e biglietto per non scordare il salame alla porta.
Per domani mancano solo Leon ed il banner e siamo li a rompere le scatole sul presto. [icon_246 [icon_246
Sono pronto anche io, con amico al seguito! [257
Saluti! domani (sabato) sarò presente anche io alla mia prima fiera! spero di avere l'occasione per incontrarvi...
Citazione:
Originariamente Scritto da Von Fulvius
Saluti! domani (sabato) sarò presente anche io alla mia prima fiera! spero di avere l'occasione per incontrarvi...
Passa a trovarci allo stand, c'è sempre qualcuno [264
Ragazzi non sarò dei vostri.....mi raccomando le foto!
BUON DIVERTIMENTO!
Beati voi che siete lì a divertirmi tutti insieme!!!
"Ma vieniii", oggi sono il primo [icon_246 [icon_246 [255 [255 [icon_246 [icon_246
Gran bella fiera, come sempre.
Tutto "compresso" in un unico padiglione, soliti venditori con merce per tutti i gusti, immancabili momenti di PR tra forumisti che sono poi, secondo me, il momento più bello della fiera.
Acquisti poco o nulla, ma divertimento tanto [264
Un ringraziamento personale a Carla, il valore aggiunto di questa sempre ottima manifestazione [264
La fiera è bella come sempre.
Ho rivisto con piacere molti forumisti, peccato che sono arrivato tardi per il ''buffet'' [icon_246
Ho anche fatto due acquisti che posterò.
Dai Pie, dicci cosa hai preso, non farci penare [257
Da poco tornato e devo dire che malgrado sia l'ultima fiera da queste parti vi è stata una buona affluenza di pubblico e molti espositori insomma una bella fiera come sempre.
Il nostro stand solito punto di aggregazione und libagionen [icon_246 un grazie a chi a contribuito che ciò avvenisse [264
Un saluto e un grazie a Carla, per la sempre grande disponibilità* che dimostra [264
Saluto da qui tutti quelli che non ho potuto salutare al momento delle partenze.