...... e nel primo piano dell'auto crivellata di colpi di questa sequenza speciale, sul paraurti anteriore il quadrifoglio divisionale della 71 esima....
Visualizzazione Stampabile
...... e nel primo piano dell'auto crivellata di colpi di questa sequenza speciale, sul paraurti anteriore il quadrifoglio divisionale della 71 esima....
Bei libretti mufasa,
e complimenti per l`impegno nella ricerca.
Per quel che riesco a leggere eccoti altre notizie:
il primo:
"Heinrich Wilchening";
"Calzolaio di professione" (pag. 1 voce 8 ) e sotto l`esercito visto che questa è la sua "Specializzazione" (pag.21);
Posto in congedo il 28.2.36 con il grado di "Schutze" (pag.24 voce 25) viene richiamato per un periodo di esercitazione dal 16.6.38 al 13.7.38. E` richiamato con il grado di "Schutze" e congedato nuovamente con lo stesso grado e con giudizio di idoneità* positivo (pag.28 e 29);
il secondo:
il testo dice in sostanza che si tratta di una nuova copia e che il possessore prima era membro della "6. Armata" (pag. 45 voce 39).
Questo libretto rispetto a molti altri di appartenenti alla "71./I.D." è ben dettagliato sulle "Campagne in Italia".
Fra i miei ne ho trovati un paio:
uno giusto del "5. e poi 9./ A.R. 171" che copre più o meno lo stesso periodo; il mio và* dal 4.8.43 all`8.5.45 ma è molto meno dettagliato;
un altro è di un appartenente alla " 7./ Div.Fus. Batl (A.A.) 171 ex "2./A.A. 171" .
ranville [264
Mi erano sfuggiti [0008024
Li trovo molto interessanti, grazie per averlli condivisi e, soprattutto, per come li hai condivisi.....oramai c'hai abituato bene [264
Bravissimo Mufasa, due libretti molto belli. [264
Complimenti per aver ricostruito la storia di questi due uomini.
Mi associo in pieno con quanto detto dalgi altri forummisti; un vero servizio per il nostro paicere di collezionisti e "soprattutto" per aumentare il nostro grado di conoscenza della materia , di per sè quasi infinita. [257
.. grazie a tutti (Pie, Sven Hassel, Mulon e Ranville) per aver guardato e condiviso... e un grazie speciale Ranville per il calzolaio del primo e la traduzione sulla 6 armata del secondo.... ne ho visto un altro della 71, il 191 Gr.Reg (ahimè con la copertina castrata) sempre con le campagne ben dettagliate al cicolstile...
mi aggrego agli altri nel farti i complimenti [264 [264
micx57js [257
Molto interessante, complimenti per l'ottimo lavoro [264
.. doppio grazie Fabio 90 e 8x57js.....
Be che dire su un WP della 71°, questo trentasettenne è stato spedito dritto dritto a colmare le perdite dei giovani artiglieri hannoveriani cuduti sulla Linea Gustav.