quella di leon è da urlo....dak..........1941......chiamate un ambulanza!
Visualizzazione Stampabile
quella di leon è da urlo....dak..........1941......chiamate un ambulanza!
Sembra di scavo per via dello sporco e iscrostazioni posteriori, ma è una mia impressione.
"Sembra di scavo per via dello sporco e iscrostazioni posteriori, ma è una mia impressione"
Salve 71Gren. Ti assicuro che non è da scavo, solo non è mai stata pulita tutto qui.
Sarei curioso comunque di sentire un parere dagli esperti per via del marchio..
Saluti!![:D]
E non la pulire,mi raccomando.
Se a breve non ricevi una risposta[:(],sollecita Bigget in MP!
Incuriosisce anche me questo produttore!
Non la pulirò mai certamente!![:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ok grazie Giancarlo!
[:264]
Ho fatto una ricerca in rete,questo produttore esiste e marchiava anche le forchette/cucchiaio della Wehramcht!
Continuo nella ricerca!
Complimenti bella fibbia, davvero molto bella e interessante, con ancora una buona parte di vernice e sopratutto ottimo e interessante marchio..[;)]
Spero che tu l'abbia confrontata con gli altri esemplari che ti ho mandato..[:o)][:o)]
Max
Argh....chiedo , veramente scusa....ma sto attraversamdo un momento di..."incasinamento da trasloco" e la discussione mi era scappata!Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
ThuleGesellschaft1919 ha postato una bella, originale e non comune fibbia in alluminio che dovrebbe essere di: Gebr. Kugel & Fink Luedenscheid.[:p][:D]
Risulta interessante anche la scritta in caratteri Gotici, che il produttore alternava a quelli Romani per le lettere del marchio.
Ehi...le Fibbie non si "puliscono"...mai![}:)]
Saluti BIGGET [:60]
Risulta interessante anche la scritta in caratteri Gotici, che il produttore alternava a quelli Romani per le lettere del marchio
Questa cosa non l'avrei mai potuta nemeno immaginare.
Davvero interessante quanto detto.