Ohibò!!!
Visualizzazione Stampabile
Ohibò!!!
Bella mercanzia, bella gente.
Mulòn, hai forse trovato una bella gavetta monomatricola? [110.gif
Plinio
Whau!!
Quanta roba, tutta bellisssima!
I prezzi com'erano, meglio rispetto ad altre fiere?
Rientro ora, confermo che la fiera non è niente male, buon materiale e ambiente piacevole, poi ho trovato qualcuno che si è proposto per un casting......non me l'aspettavo, ho sempre visto il ragazzo serio e compito.....curiosa la vita!
sto mettendo assieme qualche immagine, in serata spero di riuscire ad inserire qualcosa su youtube e postare il link...non aspettatevi granchè, ma tanto per avere un'idea......
un consiglio: fateci un salto, non rimarrete delusi.......portate pure mogli e figli, il padiglione dedicato alla rievocazione storica è di una vivacità* entusiasmante!
Dimenticavo....sembra che Mulon abbia fatto un acquisto notevolmente interessante....non sono riuscito a scucirgli nulla di più...provateci voi!
Sono contento che la cosa sia stata piacevole, in effetti il materiale non sembrava male.
Ehm...Mi raccomando con i filmatini...non vorrei trovarmi su Youtube...Ho visto che un paio di inquadrature me le hai fatte. (ops..in serata ho fatto caso a due Damiggelle con abito scollato che impervesavano in lungo e in largo per la fiera. Notevole, direi). [22
Per Picone...:Non so se domani ti ritrovo, volevo farti altre domande. [17
Controllate quel 33 con fregio stilizzato dei vigili del fuoco nella 5° foto del reportage di Mulon e poi datemi info. (non devo acquistarlo, ma è un paio di mesi che con il proprietario ne discutiamo la provenienza..)Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Nulla di decente.... [142Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Li ho postati poco più su.... [257Citazione:
Originariamente Scritto da picone