Sono perfettamente in linea con quanto dici, il caso si è montato e smontato in pochi giorni, ed oltre all'insegna, sono stati recuperati anche dei bei soldini, se non vado errato. Ciao. Dan.Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spiess
Visualizzazione Stampabile
Sono perfettamente in linea con quanto dici, il caso si è montato e smontato in pochi giorni, ed oltre all'insegna, sono stati recuperati anche dei bei soldini, se non vado errato. Ciao. Dan.Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spiess
Si ed Aldo Moro non lo hanno rapito le BR, le piramidi le hanno tirate su gli ufo e via discorrendo...evviva la fantascienza....
Ho semplicemente esposto una mia opinione, comunque ti assicuro che farò tesoro delle tue preziose informazioni nel caso dovessi occuparmi degli argomenti cui hai fatto riferimento. Ciao. Dan.Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Devo chiudere il Topic?
Ultimo Avvertimento.
WW
Amministratore
Ultimo aggiornamento: mandante trovato ed è Svedese......... [264
resta da capire se è un collezionista, un neonazi o un ferrivecchi!
ferrivecchi mi sembra assurdo tre persone pagate per portare 40 chili di ferro .
Beh, ora che hanno ritrovato il pezzo e preso i ladri, non potrebbero esporre l'originale in un interno (ci sarà* uno spazio museale credo... non ci sono mai stato...) e lasciare la copia all'esterno?
Sono perfettamente daccordo sul non fare mai cenno a polemiche politiche; il terreno militaria e Storia è veramente 'minato' in tal senso. Basta nulla per litigare.
Ricordo che addirittura nel reenactment napoleonico si riusciva (pur trattando di fatti risalenti a 200 e più anni addietro!) ad 'accendersi' sul fatto se Napoleone sarebbe stato -di sinistra o di destra- (!!!???): se non fosse che ciò rovinava il 'gioco' c'è veramente da ridere !!!!!
La mia idea è: tutti amici e viva la militaria !!!!!! [bee
La zona è tutta un museo, con vasti spazi espositivi: in ogni costruzione sono raccolti esempi di materiale sequestrato ai reclusi: ricordo con i brividi l'esposizione dei sacchi di capelli tagliati, quelle degli occhiali, le scarpe, le borse e valige, soprattutto le protesi......tutto veniva conservato....Citazione:
Originariamente Scritto da Lincoln
Ci sono poi i locali delle docce, i resti dei forni...., il muro delle esecuzioni.
Tra l'altro alcuni di questi locali sono stati distrutti al momento del ritiro dei tedeschi e sono stati ricostruiti malamente, con ciò lasciando adito a dubbi prontamente sfruttati dai negazionisti.
A mio parere la scritta sta bene dove stava prima, esposta in un locale dei molti disponibili non avrebbe lo stesso impatto emotivo.
Forse un po' di controllo in più sarebbe sufficente.
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da kanister