Re: A caccia col...Wetterly
Ciao Andrea, Wetterly???? cosa è? Sino a che certe cose le vedo scritte su resoconti della resistenza, riportate da qualcuno che non aveva idea di cosa parlava le posso ancora tollerare, anche se non troppo. Però scritte da te!
A parte questo se parliamo di Bottego probabilmente si trattava di munizioni in 10,40, quindi non precisamente proprio così minuscole...., sicuramente non i 6,5 del 91.
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Ciao Andrea, Wetterly???? cosa è? Sino a che certe cose le vedo scritte su resoconti della resistenza, riportate da qualcuno che non aveva idea di cosa parlava le posso ancora tollerare, anche se non troppo. Però scritte da te!
A parte questo se parliamo di Bottego probabilmente si trattava di munizioni in 10,40, quindi non precisamente proprio così minuscole...., sicuramente non i 6,5 del 91.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non correggo nemmeno, che rimanga a macchia imperitura sul mio onore [255 [255 [255 [255 [255
Ho corretto io.....tanto...ormai...... [icon_246
WW
Amministratore
Re: A caccia col..Vetterli
... beh in un manuale, dedicato ai giovani ufficiali trasferiti in colonia, di fine anni '30, si consigliava, una volta in loco, di "...procurarsi un nostro vecchio moschetto Vetterli per la caccia in quanto più adatto del '91". Naturalmente metteva sull'avviso l'ufficiale che "... erano da rispettare i periodi di apertura della stessa e che viariano a seconda le zone..."
Ciao
F.M.