Grazie ragazzi [264
Il "camo bianco" [255 è il mio regalo di compleanno....per il 19 Maggio.....
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi [264
Il "camo bianco" [255 è il mio regalo di compleanno....per il 19 Maggio.....
Quindi biognerà* aspettare tale data per vederlo? [1334
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
gran bell elmo giancarlo,la foto dìinsieme agli altri poi è uno spettacolo!!!
[146 [257Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Ciao Giancarlo,
una vetrina di gran classe.
ma cosa c'è sotto quella nuvola bianca?
Saluti
Roberto
Ottime vetrina Gianca, molto bello tutto quello che si vede [264
Secondo me una borraccia [icon_246 [icon_246 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Ciao Roberto, e grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Li sotto c'è un elmo che è il mio regalo di compleanno...per il 19 Maggio [bee
[204 [204Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Grazie dell'apprezzamento Pie [257
[17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn