beh vorrei col tempo averne una per tipo..Piano piano! :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
beh vorrei col tempo averne una per tipo..Piano piano! :mrgreen:
Bigget,lavoro per te!!!Dai che hai trovato un discepolo!!!
Ciao! [00016009
Bigget sarà* contento,ed avrà* un po' di lavoro mi sembra di capire..... [icon_246 [icon_246
[17
Si beh piano piano dai!!hihihihih
In futuro se dovessi aver bisogno potrei contattarti Bigget?
Lo hai mai conosciuto di persona alle fiere?
Si lo conobbi a Bologna la scorsa edizione
Ah,bene,altrimenti te lo presentavo [264
Bene dai a Bologna allora ci vediamo tutti a Bologna !! [17
[264
Bene ThuleGesellschaft1919!!!! Bella fibbia! [264
Avrò il piacere di rivederti a Bologna. E...sono veramente contento che ti stai "ammalando di Fibbite".... eh...son malattie piacevoli! :mrgreen: :mrgreen:
Allego una sorellina ....ma in Kriegsmetall, tipiche costruzioni di fine guerra, all'insegna del risparmio ma non nella qualità* esecutiva!
Saluti BIGGET [00016009